Indice del forum

Il Vecchio Rifugio degli Smargiassi (Forum Chiuso)

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Discussione dedicata alle presentazioni
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Calderone delle vecchie discussioni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Rinascimento

(27) Gran Maestro della Ceppa

Smargiassi

Rinascimento is offline 

Interessi: Seviziare e torturare le mie adorate scimmiette urlatrici!
Impiego: Massone a tempo perso
Sito web: http://swashbucklers.m...

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 10:26 pm    Oggetto:  Discussione dedicata alle presentazioni
Descrizione:

Scimmiette, diamo il via alle danze inaugurando la temibile "discussione delle presentazioni"! Ognuno scriva quel che più gli aggrada, cercando magari di mantenere un minimo d'ordine nell'impostazione delle varie info e scrivendo in modo che si riesca perlomeno a comprendere il senso della varie frasi...

Seguite il mio modello, magari, così vi risparmiate pure la fatica d'attacare la spina... asd... Ah, naturalmente i MIEI dati non li metto ma neppure se vi mettete a pregare in aramaico, quindi credo che scriverò qui quelli del buon massone... si, facciamo così...

Non riempite la discussione di commenti, utilizzate un post per ognuno e sentitevi liberi d'editarlo ad libitum ogni qual volte lo doveste ritenere opportuno!

- Nome: Alessandro
- Occupazione: Operaio metalmeccanico
- Stato civile: sposato con una bambina sul groppone (Angelica) e un'altra in arrivo... (se va tutto bene tongue)
- Altezza: 1.84 Cm
- Peso: 88 Kg

- Hobby: Disegno, videogiochi, fumetti, fare la lotta con l'Angelica, cinema, massoneria, rinascimento e risorgimento, body building
- Piace: cultura giapponese (lo affascina), la musica dei cartoni animati anni 80/90, i manga, Frank Miller, il baseball e le arti marziali in genere
- Non piace: gli anticonformisti conformisti, i centri sociali (e chi va a perderci le giornate dentro), gli ipocriti e i moralisti, chi parla di una cosa pontificando senza aver alcuna esperienza reale in merito e altre cosette ancora...

- Film preferiti: 300, Kill Bill, Hudson Hawk
- Musica preferita: Sigle cartoni animati in genere, Rondò veneziano, Matia Bazar
- Fumetti preferiti: Rookies, Berserk!, Video Girl AI (ma anche Top 10, lo ammetto...)
- Libri preferiti: Il pendolo di Foucault, Shogun, 1984 e La Fattoria degli Animali

- Cronologia computer/console possedute: Commodore 16, Commodore 64, Nintendo 8 bit, Amiga 500, Super Nintendo, Game Boy, Sega Saturn, NeoGeo CD, PlayStation, PC AMD 6/2 150 Mhz, Sega DreamCast, PC Pentium 3 350 MHZ, PC AMD Duron 700 Mhz, PC AMD Athlon XP 3000 2.2 MHZ (il mio attuale), Playstation 2 Slim (usata)
- Generi di gioco preferiti: Strategici a turni o misti (non RTS puri), Giochi di ruolo, MMoRPG
- Giochi preferiti di sempre: Civilization, La saga dei King of Fighters, Le Avventure grafiche della LucasArts (Monkey Island in primis)
- Giochi recenti preferiti: Civilization IV, S.T.A.L.K.E.R., Oblivion

------------------------------

keglevichII

- Nome: Francesco
- Eta': 20 e qualcosa
- Occupazione: Imprenditore e Studente
- Stato civile: Innamorato di una che sta' a 600km, insomma quasi single
- Altezza: 1,87
- Peso: 75kg

- Hobby: leggere, film, videogiocare(+una fede che un hobby) e...boo qualcos'altro ai vecchi tempi Magic e D&D
- Piace: Si anche a me cultura giapponese, anime, manga, Pizza, MUSICA, bere in compagnia in pub rigorosamente IRISH, VIAGGIARE...anche con la mente, tatuaggi e piercing e sopratutto mi piacciono le ragazze!!!
- Non piace: chi crea una disussione per presentarsi e non si presenta >_>, chi giudica uno dalle apparanze, chi non accetta altri punti di vista oltre ai propri anche se sono sbagliati, Studio Aperto, la gente falsa, le lesbiche, la 56k, gli MMORPG con abbonamento mensile, le discoteche, la tv spazzatura e altre 2000 cose che ora mi sfuggono
- Film preferiti: PULP FICTION , SIN CITY, 300, KILL BILL, SALVATE IL SOLDATO RAYAN, MATRIX, LOTR, BRAVEHEART ,...(madonna bravo RedBaron!!!!) mi ero scordato di Band of Brothers!!!!
- Musica Preferita: Classica (Allevi, Einuadi ecc...),Radiohead, e poi metal dappertutto e rock anni 70/80 e Indie Rock.
- Fumetti preferiti: BERSERK e Gantz...conosco solo questi
- Libri preferiti: Delitto e Castigo, Uccelli da preda, Io non ho Paura, 20,000 leghe sotto i mari, viaggio al centro della terra, ecc...ecc...
- Cronologia console e computer: SEGA MASTER SYSTEM, SEGA MASTER SYSTEM 2, allora pc che non mi ricordo il nome ma si chiamava 186 credo,286, 386, play station, pentium 166mhz, play station 2, pentium 2,4mhz (qsto attuale) e tutti i game boy tranne l'ultimo.
- Generi di giochi preferiti: RTS, RPG, Giochi a turni, MMORPG e FPS
- Giochi preferiti: Age of Empires, Call of Duty, God of War, Half- Life,Medieval, Fallout ecc..ecc.. razzo dimenticavo CADILLAC & DINOSAURS
Giochi preferiti recenti: Medieval 2, call of duty 2 e basta...in questo periodo navigo e basta.

------------------------------

RedBaronRB

- Nome: Fabio (lo smile lo lascio... col nome che hai, te lo meriti! )
- Età: 21 portati troppo bene (persino la bidella della scuola mi da 16 anni... è una cosa alquanto fastidiosa, specie con le ragazze! )
- Occupazione: A parte quella di girarsi i pollici? Sarei uno studente....
- Stato Civile: Single
- Altezza: Mi pare che l'ultima volta mi aggiravo intorno all' 1,77 credo di essere rimasto intorno a quelle cifre (capelli esclusi, ovviamente)
- Peso: Poco più di 56Kg
- Hobby: Principalmente i videogiochi! Ma non disdegno nemmeno i bei film, mi piacciono i mezzi militari e la storia
- Piace: Ovviamente la musica e.... tutte le altre robe scritte sopra.... anche il modellismo tipo Warhammer 40K probabilmente mi piacerebbe molto.... se 5 pezzi di plastica (colori esclusi) non te li facessero pagare 20€! O_o
- Non piace: Tanta roba, non riuscirei ad elencarla tutta.... i fumetti giapponesi ad esempio... ( )... il calcio (troppo pesanteee... e ci sono anche troppi esaltati! Magari poi è pure carino a piccole dosi eh....), attualmente non mi piace molto fare sport (di rado i professori di ginnastica hanno visto la mia faccia! ), le faccie da cu*o (e anche di queste ce ne sono troppe), la gente arrogante o chi vuol far finta di essere figo a tutti i costi, la maggior parte dei politici, i delinquenti, chiunque abbia inventato l'indulto, i guerrafondai (perchè non sanno nemmeno cos'è la guerra) ma anche i pacifisti ad oltranza (tipo quelli che vogliono abolire l'esercito e che credono che basta volere la pace per fare in modo che questa esista )... gli attaccabrighe e i cagac*zzo! E poi anche qualcos'altro mi pare....

- Film Preferiti: Il Signore delli Anelli, ovviamente, anche Star Wars non è niente male!! L'ultimo Samurai, al contrario di ogni aspettativa, mi ha davvero affascinato!! La saga dei Nibelunghi era anche carino!
Poi ci sono delle serie davvero favolose, tipo Hornblower (lo adoro) o Band of Brothers! Ho tantissimi DVD che devo ancora guardare!!
- Musica Preferita: Grunge, Hard Rock, Punk...insomma... roba tipo i System of a Down, Offspring (rulez!), Green Day, Linkin Park e molti altri gruppi (anche che magari escono un pò dai generi sopraccitati...)... e ovviamente le musiche di Heart of Iron 2 e le indimenticabili di Morrowind!
- Fumetti preferiti: Hmmm..... ..... Hmmmmm.....
- Libri preferiti: Pultroppo non leggo seriamente un libro da tantissimo tempo... però ricordo alcuni titoli... molti libri sono a sfondo storico (templari, medioevo & co.) poi per un periodo mi ero anche appassionato al fantasy... le storie di Shannara non erano male... Intervista col Vampiro me lo sono letto tutto di un botto!
Di recente invece mi sono dato a libri-documentario sulla seconda guerra mondiale o su altre battaglie... non sono niente male, piene di immagini, foto e cartine!

- Cronologia computer/console possedute: Game-Boy, Super Nintendo, PC (ne avrò cambiati 3... non mi ricordo tutti i dati! )
- Generi di gioco preferiti: Giochi di Ruolo di ogni tipo, RTS di ogni tipo, generalmente mi do a questi due generi, ma spesso gioco anche ai gestionali o ad altri generi simili... anche alcuni FPS non sono male (tipo Half Life 2 o Republic Commando!)
- Giochi preferiti di sempre: Quando da piccolo ho conosciuto Age of Empires 1 ho giocato per mesi solo a quello, senza nemmeno provare gli altri giochi! Anche Civilization 2 mi ha preso tantissimo! Tempo fa giocavo tanto anche alle avventure tipo Monkey Island 3 e Grim Fandango!! Ho giocato e stragiocato Age of Empires 2! Poi il massone mi ha "illuminato" facendomi conoscere Medieval 1! E diversi anni fa ho trovato una nuova illuminazione in Morrowind!
Inoltre, tornando indietro nel tempo, credo sia doveroso citare il caro vecchio Stronghold 1... se non fosse esistito ben pochi di noi ora sarebbero qui!
- Giochi recenti preferiti: Qua faccio prima ad andare a saghe...
La saga delli Elder Scrolls mi ha preso tantissimo (a partire da Morrowind / Oblivion)... la saga dei Total War (a partire da Medieval 1 in poi)... la saga dei Knights of the old Republic non è niente male... e la saga dei Gothic (anche se il tre era troppo pieno di bug per essere giocato) ho giocato e rigiocato X2 fino alla nausea (X3 per mancanza di tempo me lo sono giocato di meno)
Mi diverto ancora molto con Civilization 4 e credo che Warhammer 40K sia uno dei migliori RTS al mondo... non disprezzo nemmeno i Neverwinter (1 e 2)... uh... quasi dimenticavo!!
Ovviamente i Paradox... Victoria è una figata... mentre Heart of Iron 2 è stato uno dei giochi che mi ha assorbito!
Quando pianifico invasioni e porto avanti le truppe può anche crollarmi la casa in testa!
Se nel crollo il PC non si danneggia e rimane acceso probabilmente non mi girerei nemmeno per vedere cosa sta succedendo... e se nel crollo il PC viene danneggiato probabilmente partirebbero diverse bestemmie... più che altro perchè mi affido all'autosave che salva ogni mese... se un pezzo di casa crolla sul PC negli ultimi giorni del mese poi mi tocca estrarre l'Hard Disk dalle macerie, metterlo in un altro PC e rincominciare il mese da capo!
è una cosa che m'infastidirebbe abbastanza....

Saluti
RedBaronRB

Ultima modifica di Rinascimento il Mar Lug 13, 2010 9:37 pm, modificato 6 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 10:26 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Talamasca

(22) Capitano di vascello

Smargiassi

Talamasca is offline 

Interessi: Videogames, Musica, Cinema, Libri, Fumeti
Impiego: Pubblicitario

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 10:39 am    Oggetto:  
Descrizione:

Talamasca76
- Nome: Marco
- Eta': 30 anni
- Occupazione: responsabile filiale di Parma per ditta pubblicitaria
- Stato civile: convivo con la mia ragazza e 2 mici straviziati
- Altezza: 1,72
- Peso: 70kg ma sto cercando inutilmente di tornare sui 68

- Hobby: troppi! videogiochi, libri, cinema, musica, GDR...dovrei rinunciare a qualcosa ma ormai ci ho rinunciato :mrgreen:
- Piace: tutto cio' che e' originale e sperimentale, coi tempi che corrono sono qualita' davvero rare.
- Non piace: il melone, Berlusconi ...il cinema italiano a parte Salvatores e poco altro, le fiction italiane e le soap...ma soprattutto Buona Domenica!
- Film preferiti: qualsiasi film di David Lynch, Blade Runner (anche se il libro di Dick e' molto meglio), Fight Club, Memento, Il Tarantino dei primi tempi, l'horror fatto come Dio comanda.
- Musica preferita: David Bowie artista preferito, ascolto anche gli EEls, i Radiohead fino ad OK Computer, Litfiba fino a Terremoto, Alice in chains e tanto altro
- Libri preferiti: tutti i libri di P. Dick e su tutti La Svastica sul sole, libri sulla seconda guerra mondiale, il ciclo della canzone del ghiaccio e del fuoco di George Martin, i libri di Palaniuk (non ricordo se si scrive cosi'), Il Clive Barker dei tempi horror.

- Cronologia consolle/computer: Colecovision,nintendo 8bit, playstation, playstation2, dreamcast, xbox, Gamecube, GBA, Xbox360, DS.
- PC: partito con un 386 e mai fermato lol
- Generi di giochi preferiti: gli hack'n'slash stile Diablo, i GDR giapponesi, RTS, avventure, Fps in multiplayer.
- Giochi preferiti di sempre: cacchio troppi....ne butto li una manciata: Diablo e seguito, Ultima Online, Daoc, Warcraft 3, Command & conquer, Gabriel Knight 3 (migliore avventura mai giocata!!), Zack Mcracken, Day of the tentacle, i primi 2 Monkey Island, Call of duty 4, Morrowind, KOTOR.
- Giochi recenti preferiti: ultimamente sto giokando a Titan quest, Loki, the Witcher, Halo 3, COD4, e presto a Mass effect su xbox360 dal quale mi aspetto l'impossibile:P
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Slaine

Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 1:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

- Nome: Giambattista
- Occupazione: Studente universitario
- Stato civile: Celibe (?)
- Altezza: 2.02 Cm o poco più
- Peso: 102 Kg
- Hobby: Informatica in generale e l'Hardware
- Piace: Film di guerra , Anime , nuoto e pallanuoto
- Non piace: Gli ipocriti convinti
- Film preferiti: 300, Kill Bill, Le Crociate
- Musica preferita: Penso un pò tutte ( visto che potrebbe piacermi anche un pezzo rap ) tranne il metal e derivati
- Fumetti preferiti: Dragon Ball ( asd )
- Libri preferiti: Parecchi tra cui la saga degli orchi

- Cronologia computer/console possedute: La macchina di von neumann , il processore 8086 , asd scherzo tutti i pentium vari fino al IV
- Generi di gioco preferiti: Non disdegno praticamente nessun genere
- Giochi preferiti di sempre: Call of Duty 1 , 2 ,3 ,4
- Giochi recenti preferiti: Nessuno[/b]
Torna in cima
SnorriSturluson

Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 2:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

No, voglio che questo Slaine si richiami Poldo! asd
Torna in cima
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 2:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Lol! Polopoldolo! smile La buca si fa sempre più profonda... tongue
RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

Interessi: GDR, Strategici e belle ragazze.... ma il passatempo preferito è fingere di avere la R moscia sostituendola con la V!
Impiego: Studente modello e maestro di vita! (Poi qualcuno mi prende da parte e mi spiega come mi vengono...)

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 2:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ahhhh! Allora ci avevo azzeccato!! è proprio lui!
Il mese scorso mi chiedevo giusto che fine avesse fatto! lol

Saluti
RedBaronRB
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Slaine

Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 3:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

SnorriSturluson ha scritto:
No, voglio che questo Slaine si richiami Poldo! asd

asd , impossibile biggrin
Torna in cima
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 3:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

In effetti, dopo la fila di "polo-qualcosa" a dir poco interminabile, questo "cambio radicale" é a dir poco sospetto! Dai, Slein, diccene il motivo! DAIDAIDAI! :mrgreen:
Slaine

Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 3:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Rosemary Anderson ha scritto:
In effetti, dopo la fila di "polo-qualcosa" a dir poco interminabile, questo "cambio radicale" é a dir poco sospetto! Dai, Slein, diccene il motivo! DAIDAIDAI! :mrgreen:

asd , sospetto :?

non c'è nulla di estremamente sospettoso , volevo solo cambiare con un nick in cui non mi riconoscevo , da altre parti mi sono pure registrato con il mio nome di battesimo tongue

potrei mettere SuperMe , o SuperSlaine o SS , ma poi qualcuno mi prenderebbe per un filo-nazista , già vi sono venuti i sospetti per un nick tanto semplice figuriamoci con altri biggrin

ve l'ho detto , non mi rappresentava o meglio non volevo più averlo :o
Torna in cima
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 3:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Il vecchio polopoldo, in effetti, m'aveva affondato un paio di barchette... sono cose che una come me tende a ricordarsele con non molto piacere... rolleyes ...e allora ben venga il nuovo Slein! tongue :mrgreen:
KeglevichII

(24) Ammiraglio di divisione

Smargiassi

KeglevichII is offline 

Interessi: Tutto e niente
Impiego: Studio & Lavoro

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 3:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

e sopratutto ben venga visto che adora COD!!! ci si vede su qualche server per qualche partita ^O^

Why So Serious?

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Slaine

Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 3:37 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Allora vedo di usare sto nick smile

comunque grazie dle benvenuto biggrin
Torna in cima
TheGreatKazoo

Ospite

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 11:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Salve gente... io sono TheGreatKazoo.... ma per comodità mi firmerò CazzZ!!!... la storia è lunga... molto lunga..... cmq... passiamo alla presentazione biggrin

- Nome: Alessandro
- Occupazione: anno sabbatico...
- Stato civile: liberò....
- Altezza: 1,90
- Peso: 110Kg.... circa.....

- Hobby: Overclock, modificare Hardware, parlottare con RedBaronRB....
- Piace: mi piaciono tante cose... fumetti manga, le relative anime... poi un po tutto quello che è japponese... come katane, cibi, japponesine... ma poi c'è anche la musica, suonavo il sax tempo fa....leggere, scrivere poesie, trame e a breve proverò a buttare giù il mio primo libro..
- Non piace: i bimbiminchia, chi scrive con la K e non con la chi e che... chi fa discorsi stupidi, chi non riesce a divertirsi se non si ubriaca, chi palra sempre a sproposito, chi fa il bullo, chi rompe le palle ai più indifesi, chi ruba, i religiosi, redBraonRB e anche i broccoli....

- Film preferiti: Brave Heart, Full Metal Jacket, l'odio, city of god...
- Musica preferita: generalmente il Rock... tipo Guns N Roses, deep purple, pink floyd oppure The Darkness (mitici)...
- Fumetti preferiti: bah leggo un po di tutto... da Evangelion a Naruto, One Piece...
- Libri preferiti: Branchie (chiedete a RedBaronRB), io non ho paura, il cacciatore di acquiloni e anche i libri di Fabio Volo non sono male...

- Cronologia computer/console possedute: Amiga 500, gioco vecchio del tennis, nn ricordo il nome, supernintendo, playstation1, Pentium2 333mhz, Pentium 4 2800mhz, playstation 2, pentium4 3000mhz, Core2Duo E6700, Core2Duo E6850 che è l'attuale... tutti gli ultimi processori dal 2800 in poi ovviamente perennemente overclockati...
- Generi di gioco preferiti: GDR in prima persona, FPS...
- Giochi preferiti di sempre: Morrowind, Oblivion,Monkey Island 3 (il mio primo gioco serio)
- Giochi recenti preferiti: Oblivion, Crysis..

penso di aver detto tutto...

cmq son il famoso amico di RedBaronRB... purtroppo abita a pochi km da me (3) e abbiamo fatto anche le superiori assieme, almeno fino alla 3^, poi lui si è ritirato.................................. -_-

e poi ha anche ricominciato.............-_-

vallo a capire...-_-

cmq biggrin sotto sua pressione mi son iscritto a questo.... Forum credo
biggrin no dai scherzo... ottimo forum, pieno di gente.......in gamba... e praticamente io già vi conosco...asd
il buon RedBaronRB mi ha fatto una testa grande come una mongolfiera perlandomi di voi.. sisi... a quanto pare avete fatto breccia in quella mente malata che è RedBaronRB... cmq mi parla bene, non male... do voi..

solo una csoa mi turba..... l'amministratore...... tipo strano direi asd...
cmq persona in gamba... e sopratutto...... da quello che ho letto..... è un po alternativo, ed è bene che sia così... perchè non se ne può + dei soliti amministratori rompicazz0 che vogliono tutto perfettino e che con il 99% delle probabilità non avrebbero mai retto questo mio leggerissimo discorsetto, bannandomi spietatamente....... cmq... bando alle ciance... vado a fare un giretto nel forum biggrin

ciao
CazzZ!!! wink
Torna in cima
RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

Interessi: GDR, Strategici e belle ragazze.... ma il passatempo preferito è fingere di avere la R moscia sostituendola con la V!
Impiego: Studente modello e maestro di vita! (Poi qualcuno mi prende da parte e mi spiega come mi vengono...)

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 11:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Salve gente... io sono TheGreatKazoo.... ma per comodità mi firmerò CazzZ!!!

E con questo hai detto tutto!! lol

Citazione:

- Piace: mi piaciono tante cose... fumetti manga, le relative anime... poi un po tutto quello che è japponese...

Ecco, non ti ho mai parlato della magnifica sezione ***** **** che c'è qui?

Citazione:
redBraonRB e anche i broccoli....

Non lo sapevo... anche io odio a morte i broccoli e redbar... hmmm.... i broccoli.... :?

Citazione:
- Generi di gioco preferiti: GDR in prima persona, FPS...

Si è dimenticato di mettere gli RTS! lick
Citazione:

- Giochi preferiti di sempre: Morrowind, Oblivion,Monkey Island 3 (il mio primo gioco serio)

Ecco, qua invece si è dimenticato Fable.... rolleyes

Citazione:

cmq son il famoso amico di RedBaronRB... purtroppo abita a pochi km da me (3) e abbiamo fatto anche le superiori assieme, almeno fino alla 3^, poi lui si è ritirato.................................. -_-

Non mi sono ritirato... mi son fatto segare! C'è differenza!! asd

Citazione:
e poi ha anche ricominciato.............-_-

erf! :oops:

Tra mille anni girerò ancora per le superiori, immagino!! rolleyes

Saluti
RedBaronRB

Ultima modifica di RedBaronRB il Gio Dic 06, 2007 11:39 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TheGreatKazoo

Ospite

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 11:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

hai ragione non ti sei ritirato..... quello ero io...........

si mi son dimenticato di inserire gli strategici come giochi preferiti... non sapete che fatica... il nostro amico RedBaronRB mi minaccia con la sua ascia non affilata e di dubbia pericolosità per farmi giocare in rete....magari un lanparty composto da me e lui..... GRANDE lanparty....-_-

poi ci mettiamo in testa di giocare ad un gioco... ma come era giusto aspettarselo quello prorammato non andava mai,e si ripiegava su un titolo che andava.... però spesso mega partitone a Warhammer 40k.... gran belle partite.... specialmente quando ho vinto io.... è successo 1 volta sola... ma è successo.... biggrin

in pratica era red contro 3 o 4 nemici e quando era bello che ridotto ad un cumulo di ossa rotte ne ho approfittato.... lo so lo so.. è un po da vigliacchi ma era da troppo tempo che aspettavo una occasione simile biggrin

ciao
CazzZ!!!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Calderone delle vecchie discussioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8

Vai a: