Indice del forum

Il Vecchio Rifugio degli Smargiassi (Forum Chiuso)

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

[Varietà] La splendida mattinata del Barone!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La Taverna del Mozzo Sventrato
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

Interessi: GDR, Strategici e belle ragazze.... ma il passatempo preferito è fingere di avere la R moscia sostituendola con la V!
Impiego: Studente modello e maestro di vita! (Poi qualcuno mi prende da parte e mi spiega come mi vengono...)

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 2:11 pm    Oggetto:  [Varietà] La splendida mattinata del Barone!
Descrizione:

Dal momento che non ho nulla da fare vi ammorberò con le mie avventure! Una mattinata carica di sfiga....
Questa mattina dovevo rinnovare la postepay quindi ho impostato la sveglia in modo da svegliarmi "all'alba" (alle 11.00! lol)
Alle 10.57 mi suona il cellulare ed io mi sveglio di soprassalto... rispondo ed è mia madre che mi chiede se sono sveglio! (asd mi "piace" quando sto dormendo e la gente mi telefona per chiedermi se sono sveglio!!)
Riappoggio la testa sul cuscino ma alle 11.00 in punto la sveglia crudele mi mette di nuovo in agitazione....
Così pigramente mi alzo, accendo il PC e cerco i vestiti... mi giro e vedo che lo schermo del computer è ancora nero! basito
Panico più assoluto "ecco che non va di nuovo!!" esclamo.... in realtà aveva già caricato Windows e si apprestava a partire ma è stato così veloce che non mi era nemmeno venuto in mente (alla faccia del Kazu che dice che formattare è brutto! Ora Windows si avvia così velocemente che quasi non faccio in tempo a cambiarmi le mutande mentre lo fa!!! rotfl )

Metto a scaricare una patch e vado a farmi la doccia tranquillo...
Mi sistemo e appena esco inanzitutto vengo a scoprire che non solo non l'ha scaricata ma che non è nemmeno partito (asd)!
Bestemmiando do di nuovo il via e comincio a cercare postepay, chiavi di casa, occhiali da sole, lettore MP3, soldi e documenti e..... scopro che non trovo più il portafoglio con i soldi e documenti!!
Cinque minuti di pure bestemmie per cercarlo, telefono a mia madre per chiedere se l'ha visto in giro e mentre telefono mi affaccio alla finestra e vedo l'autobus che passa...
E perdere UN autobus nel mio paese significa doversela fare a piedi perchè ce n'è uno ogni ora!!!
Ovviamente non potevo aspettare quello delle 12.57 perchè le poste chiudevano.... trovato il maledettissimo portafoglio mi avvio per preparo per affrontare i 2Km che mi separano dalle poste (si, le poste più vicine al mio paese sono a 2Km di distanza! 2Km da fare a piedi, se perdi l'autobus.... sisi)
Cerco di rimanere tranquillo e me ne esco dicendo "ah! Meno male che ho il lettore Mp3 almeno mi ascolto un pò di musica.... è quasi scarico ma dovrebbe reggere 20 minuti l'ho messo a ricaricare l'altro giorno e dovrebbe andare!)
Prima di uscire di casa accendo il lettore Mp3 per vedere quanta batteria è rimasta...
"BATTERY LOW" e si spegne............... basito
Il mio è l'unico cazzo di lettore Mp3 che non solo si scarica anche se non lo usi (!!!) ma addirittura non si ricarica nemmeno se lo carichi (non capisco perchè, ma se provo a ricaricarlo dalla spina della corrente o dal PC senza il programma di scambio dati installato (e avendo formattato NON è installato) sembra che non riesca a caricarsi!!
L'ho messo a caricare per un ora e mezza e adesso che controllo la batteria è ancora a 0.....

Mi faccio così i miei 2 bei Km a piedi a passo rapido per non arrivare troppo tardi (maledette poste che chiudono) ed incazzato per tutto l'insieme dimentico pure di prendere le scorciatoie facendo il giro lungo! (!!!!!) Saluto un gatto randagio che bazzica sempre da quelle parti (sarebbe nero ma è diventato grigio da quanto è sporco!! lol) e schivo un serpente morto sulla strada! (che non si capiva bene se era morto davvero ma ho preferito girare largo e non indagare! asd)

Arrivo finalmente al paesello vicino al mio (dove ci sono le poste) faccio un salto al bar dove c'è anche mia madre e mi avvio alle poste...
Chiaramente c'è fila (e spiegatemi come ci fa ad essere fila di lunedì mattina alla posta di un paesello che avrà si e no 500 persone in tutto!!)
Arriva il mio turno...
"Salve, sono qui per rinnovare la postepay"
"Bene bene, mi dia pure.... ah... ma è scaduta da giugno!"
"Eh, si!"
"ah... allora.... BISOGNA RIFARLA NUOVA!!!! Ma le costerà 5€!"
"ah...... ok...."

La tipa comincia a mobilitarsi per rifare la carta (ora ho pure un nuovo numero!! Poco male, tanto il vecchio non lo ricordavo mai cmq.!)

Tipa: "Quanto vuole inserire?"
Red:"Venti euro!"
Tipa: "Venti euro giusti?"
Redpensiero: "uhm, considerando che un mese di War costa 13€ e ho dentro 9€ se ne inserisco altri 20€ dovrei riuscire a giocarci ancora per due mesi...."
Red: "Si!"
Tipa: "Bene!"
Un infinità di minuti (e di firme, ne avrò fatte almeno una decina!) per rifare sta diavolo di postepay e per trasferire i 9,76€ rimasti nella vecchia (di cui poi 2€ mi sono stati detratti per le tasse!! basito) e la tipa mi fa:

La tipa finisce e mi fa:
Tipa: "Bene, sono 17€ e 24 centesimi!"
Red: "Ma.... come.... non mi fa pagare 20€?"
Tipa: "Eh no! Aveva già dentro 8,76€ quindi sono 17,24€ per arrivare a 20!"
Red: "Ah......"
Redpensiero: "Doh, ma io dovevo arrivare a 28€ per poter fare 2 mesi senza problemi nel caso mi venisse voglia!!!"

Fisso lo schermo e vedo che ha già compilato tutto e aspetta solo i soldi....
Mi giro e vedo che la coda si fa sempre più lunga con un altra tipa che mi guarda impaziente.... basito
A quel punto non ho il coraggio di dirle di inserirmi dentro altri 8€, le sorrido, pago ed esco.... asd

Mi dirigo così al bar pregustandomi un pò di relax... c'è mia madre che parla con un pò di gente ed io ne approfitto per seccare un veneziano e fare manbassa di salatini (yum)....
Ad un certo punto vedo una tipa che fa per entrare ma si ferma sulla porta... io la fisso pensando "strano che una tipa vestita così bene entra in un bar del paesello a mezzogiorno... mah...."
Torno al mio veneziano e la dimentico... cinque minuti dopo rientra con gente a seguito e un enorme telecamera... è una giornalista (ecco dove stava il trucco!! asd) e vuole fare interviste a destra e a manca (ecco, se c'è una cosa che odio è essere intervistato! basito Tanto per completare bene la mattinata!)

Fa domande a tutti sull'aereoporto di Bolzano e sul referendum che hanno fatto di recente per abolirlo o espanderlo... si avvicina al nostro tavolo, fa qualche domanda e mi tiene per ultimo, probabilmente convinta che essendo "giovane" abbia chissà quali brillanti idee o che sia un appassionato di politica o cose del genere (cosa che non è assolutamente vera dato che sono una delle persone più menefreghiste di questo mondo! lick)
Tutti dicono la loro e lei felice si mette ad intervistare me.... beh... delle scene da circo... lei che cerca di tirarmi fuori le parole a forza, io che rispondo a monosillabi, anche perchè non ho assolutamente seguito le vicende dell'aereoporto di Bolzano (ma che cazzo me ne frega! Se devo prendere un aereo vado a Verona! Non spendo 350€ per un biglietto di aereo che al massimo mi porta a Roma, a sto punto prendo il treno!!) e non avevo nemmeno la più pallida idea che ci fosse stato il referendum! rotfl
Robe da circo veramente....
Giornalista: "E lei cosa ne pensa"
*Red guarda per diversi attimi in cagnesco il microfono che ha sotto il naso*
Red: "Non mi sono interessato al referendum"
Giornalista: "Ma è a favore dell'aeroporto?"
Redpensiero: "E che cazzo ne so??"
*Red guarda in cagnesco la telecamera*
Red: "Non so... se devo prendere un aereo vado a Milano o a Verona!"
*La giornalista aspetta ancora per alcuni secondi che vada avanti con il discorso.... ma io chiaramente mi blocco perchè non sapendo nemmeno di cosa stia parlando non ho altro da dire mentre lei in quelli attimi di silenzio mi guarda con un sorrisino imbarazzato*
Tenta così di tirarmi fuori qualche cosa ed io vado avanti a monosillabi...
Ad un certo punto se ne esce dicendo "E per gli altri referendum? Non è interessato alla democrazia in Alto Adige scusi?"
Redpensiero: "Altri referendum??? Non sapevo manco che ci fosse quello dell'aeroporto!! basito Democrazia in Alto Adige... ma di cosa sta parlando??? Ma quanti stracazzo di referendum hanno fatto??? scratch "
Red: "Ehr.... no... in questo momentooo.... no........."
*La giornalista si tira indietro di colpo e gli occhiali da sole le cadono sul naso, quasi scoppia a ridere mentre se li tira su e mi fissa sempre con un sorrisino capendo che sono un caso perso in partenza e che non ho nemmeno la più vaga idea di che cosa stia parlando... mi ringrazia e mi saluta....*

Chissà cosa avrà pensato! lol
Robe da circo, sul serio! basito
Se non altro ora ho 20€ nella postepay e posso farmi un altro mese di War! rotfl (che nella mia sballatissima scala di valori al momento è più importante dell'aeroporto di Bolzano!! asd asd asd)

Saluti
RedBaronRB

Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!

"Guardate quà,che ci frega a noi della bandiera inglese,l'union jack è roba da froci.Ma conosco una che scopava solo con gente che aveva quell'accento,riuscite a pensare a qualcosa di più ridicolo? Tutti gli stronzi di Salt Lake City,e credetemi..è piena satura di stronzi questa regione. Insomma chi se la voleva fare,doveva solo farla bere e dirle con quel cazzo di accento''Hey!Hey!Mio tesoro,te la faresti una chiavata?''E quella subito allargava le gambe,mi addolorava,mi dava tanta tristezza,perchè non aveva amor proprio." -Stevo in "SLC Punk"

"Poi con la scusa che bevevo la birra mi ubriacavo e potevo gettare via ogni libidine affondando la faccia nelle loro grosse tette... morendo così... soffocato... ma da uomo felice!!" - RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Red, cosa vorresti fare da "grande"?
Mah... Sparare con il carro armato...."
- RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Ma se io sono io e la coop sei tu... lui chi è?" look
-Anonimo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 2:11 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La Taverna del Mozzo Sventrato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: