Indice del forum

Il Vecchio Rifugio degli Smargiassi (Forum Chiuso)

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

[PC] Civilization V ha una data di uscita
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Calderone delle vecchie discussioni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Rinascimento

(27) Gran Maestro della Ceppa

Smargiassi

Rinascimento is offline 

Interessi: Seviziare e torturare le mie adorate scimmiette urlatrici!
Impiego: Massone a tempo perso
Sito web: http://swashbucklers.m...

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 7:02 am    Oggetto:  [PC] Civilization V ha una data di uscita
Descrizione:

-
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

"2K Games ha annunciato la data di uscita di Civilization V: 21 settembre per gli Stati Uniti e 24 settembre per l'Europa. Come detto in precedenza, il gioco userà la piattaforma online Steam principalmente come sistema di protezione DRM, ma anche come supporto ad aggiornamenti, multiplayer via Internet e così via."

Ussignur, dai che arriva!!! love

Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 7:02 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
KeglevichII

(24) Ammiraglio di divisione

Smargiassi

KeglevichII is offline 

Interessi: Tutto e niente
Impiego: Studio & Lavoro

MessaggioInviato: Ven Giu 18, 2010 11:59 am    Oggetto:  
Descrizione:

E questo è un altro gioco che attendo con ansia.

Why So Serious?

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

Interessi: GDR, Strategici e belle ragazze.... ma il passatempo preferito è fingere di avere la R moscia sostituendola con la V!
Impiego: Studente modello e maestro di vita! (Poi qualcuno mi prende da parte e mi spiega come mi vengono...)

MessaggioInviato: Ven Giu 18, 2010 12:34 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ma non sarà scaricabile solo tramite steam spero.... look nel senso, ci sarà pur l'edizione in scatola... quel "principalmente" lascia ad intendere che bisognerà solo attivarlo tramite steam ma quel commentino in basso nell'articolo m'ha messo un pò di ansia...

Tanto per fare un pò di OT, non mi piace per niente l'idea di comprare i giochi da Steam... per quanto inutile siano la scatola e il manuale mi appagano visivamente (asd) e ogni tanto li leggo pure se il gioco è nuovo... senza considerare che reputo il DVD essenziale sia per la velocità che per l'affidabilità.... se mi salta la connessione internet in stile Kegle (asd) mi attacco al cazzo perchè non posso più riscaricare il gioco... se va mi ci vogliono comunque diverse ore prima di riuscire a tirarlo giù (addirittura giorni se bisogna scaricare diversi giga.... con la mia connessione poi....) e se vado in un posto in cui non ho internet (montagna/mare ecc.) come faccio??
nono non riusciranno mai a convincermi che i DVD sono obsoleti.... asd
Eppoi che soddisfazione c'è a comprarli originali se poi ti ritrovi in mano con le stesse cose che avresti tirandole giù dal Mulo? A differenza che almeno quelle del Mulo puoi sembre metterle su DVD e trovare il modo di farle funzionare offline (e che paradossalmente sono pure più comode....)

Saluti
RedBaronRB

"Guardate quà,che ci frega a noi della bandiera inglese,l'union jack è roba da froci.Ma conosco una che scopava solo con gente che aveva quell'accento,riuscite a pensare a qualcosa di più ridicolo? Tutti gli stronzi di Salt Lake City,e credetemi..è piena satura di stronzi questa regione. Insomma chi se la voleva fare,doveva solo farla bere e dirle con quel cazzo di accento''Hey!Hey!Mio tesoro,te la faresti una chiavata?''E quella subito allargava le gambe,mi addolorava,mi dava tanta tristezza,perchè non aveva amor proprio." -Stevo in "SLC Punk"

"Poi con la scusa che bevevo la birra mi ubriacavo e potevo gettare via ogni libidine affondando la faccia nelle loro grosse tette... morendo così... soffocato... ma da uomo felice!!" - RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Red, cosa vorresti fare da "grande"?
Mah... Sparare con il carro armato...."
- RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Ma se io sono io e la coop sei tu... lui chi è?" look
-Anonimo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Rinascimento

(27) Gran Maestro della Ceppa

Smargiassi

Rinascimento is offline 

Interessi: Seviziare e torturare le mie adorate scimmiette urlatrici!
Impiego: Massone a tempo perso
Sito web: http://swashbucklers.m...

MessaggioInviato: Ven Giu 18, 2010 2:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sicuramente ci sarà pure la versione scatolata, col suo bel manualone tutto da leggere! wink
Per quel che riguarda Steam, vale la pena d'usarlo perché:
- Si possono prendere i giochini indie tipo Braid e Lucidity per 2-6 euro, con achievements inclusi.
- Coi saldi, si possono prendere pure giochi tipo Team Fortress 2 e Day of defeat Source a 2 euro! hmm
- Si può fare il backup diei giochi su HD o su CD/DVD
- Manuali e bonus (tipo il CD musicale di The Witcher) sono inclusi inel "pacchetto".
- Si compra con un click, basta con giri in lungo e in largo a cercare la scatolina.
- Tutto integrato, si chatta e si gioca online in modo pratico e veloce.
- Quasi tutti i giochi supportano gli achievements, uno stimolo non da poco a spolpare il giochino! hmm
- I giochi s'aggiornano da soli, al volo!
- Ognuno può creare un gruppo per un gioco e far nascere una piccola comunità online (si gestisce il tutto come un forum, praticamente)
- Per giocare, basta loggare con l'account e poi si può chiudere la connessione e passare in modalità offline! wink

Mica male, per un programma "gratuito"! hmm Dei manuali faccio volentieri a meno... spesso neppure li leggo (e poi li ho in formato pdf, mal che vada)! wink

Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

Interessi: GDR, Strategici e belle ragazze.... ma il passatempo preferito è fingere di avere la R moscia sostituendola con la V!
Impiego: Studente modello e maestro di vita! (Poi qualcuno mi prende da parte e mi spiega come mi vengono...)

MessaggioInviato: Ven Giu 18, 2010 3:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ah! Non sapevo che si potesse fare il backup sui DVD, con questa possibilità acquista già diversi punti in più a suo favore.... asd

Ma praticamente ti danno il file di installazione?? Io pensavo ti installassero direttamente tutto in una cartella dell'HD (e che quindi per reinstallarlo avresti dovuto riscaricare tutto)

Saluti
RedBaronRB

"Guardate quà,che ci frega a noi della bandiera inglese,l'union jack è roba da froci.Ma conosco una che scopava solo con gente che aveva quell'accento,riuscite a pensare a qualcosa di più ridicolo? Tutti gli stronzi di Salt Lake City,e credetemi..è piena satura di stronzi questa regione. Insomma chi se la voleva fare,doveva solo farla bere e dirle con quel cazzo di accento''Hey!Hey!Mio tesoro,te la faresti una chiavata?''E quella subito allargava le gambe,mi addolorava,mi dava tanta tristezza,perchè non aveva amor proprio." -Stevo in "SLC Punk"

"Poi con la scusa che bevevo la birra mi ubriacavo e potevo gettare via ogni libidine affondando la faccia nelle loro grosse tette... morendo così... soffocato... ma da uomo felice!!" - RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Red, cosa vorresti fare da "grande"?
Mah... Sparare con il carro armato...."
- RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Ma se io sono io e la coop sei tu... lui chi è?" look
-Anonimo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Calderone delle vecchie discussioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: