Rinascimento (27) Gran Maestro della Ceppa
Età: 40 Registrato: 14/11/07 18:59 Messaggi: 7896 Località: Il Rifugio degli Smargiassi
|
Inviato: Mar Lug 13, 2010 9:44 pm Oggetto: Il Blog del Rifugio degli Smargiassi |
|
|
- Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Come già ho spiegato a qualcuno in cuffia, i motivi per cui ho deciso d'aprire un blog ed utilizzarlo come principale "canale d'informazione' sono sostanzialmente due: é più carino graficamente e s'aggiorna con un paio di click! Questo, inutile dirlo, con tutti i mini impegni quotidiani che ho, non può che essere considerato un bene! Ultimamente, aggiornare il forum stava diventando estremamente macchinoso... :nono2
Nel mentre, ho butatto per aria tutti i forum, archiviato le discussioni ed ora m'appresto a riaprirne di nuovi, in minor numero, giusto per darvi modo di segnalare quel che più v'aggrada e per discutere assieme del più e del meno... era inutile tenere aperti dei forum in cui postavo solo io...
Spero che il tutto vi stia causando innumerevoli disagi e grattacapi!  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|