Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Rinascimento (27) Gran Maestro della Ceppa
Età: 40 Registrato: 14/11/07 18:59 Messaggi: 7896 Località: Il Rifugio degli Smargiassi
|
Inviato: Ven Lug 09, 2010 7:15 am Oggetto: GTA V è ambientato a Vice City? |
|
|
- Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
"Da tempo si parla, sopratutto nei forum della rete, di Grand Theft Auto V come di un nuovo episodio ambientato a Vice City, ma dopo mesi di semplici ipotesi arriva finalmente qualche segnale concreto. L'organo di classificazione australiano per i videogame ha infatti inserito nei suoi listini questo titolo, separatamente dalle vecchie versioni (non è quindi un remake o porting)."
Devo sbrigarmi a finire il quarto...  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Adv

|
Inviato: Ven Lug 09, 2010 7:15 am Oggetto: Adv |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
 |
KeglevichII (24) Ammiraglio di divisione

Età: 31 Registrato: 14/11/07 20:58 Messaggi: 3364 Località: Perugia
|
Inviato: Ven Lug 09, 2010 11:44 am Oggetto: |
|
|
Io voglio un GTA ambientato nel Giappone contemporaneo! altro che Vice City 2! ( ammetto che il vecchio gta vice city è stato uno dei miei preferiti, pero' voglio qualcosa di nuovo). _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Why So Serious?
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Rinascimento (27) Gran Maestro della Ceppa
Età: 40 Registrato: 14/11/07 18:59 Messaggi: 7896 Località: Il Rifugio degli Smargiassi
|
Inviato: Ven Lug 09, 2010 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Se fanno una roba del genere, mi spiace per Sega ed il suo Yakuza ma sarà un vero capolavoro assoluto (io mi pianto davanti al liceo ed aspetto che escano le studentesse in uniforme... ) _________________
|
|
Torna in cima |
|
 |
|
|