Indice del forum
Il Vecchio Rifugio degli Smargiassi (Forum Chiuso)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   CalendarioCalendario   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

[Cronaca] Vuole entrare nudo in chiesa e aggredisce il prete

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La Taverna del Mozzo Sventrato
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RedBaronRB
Lo Zooerasta

MessaggioInviato: Lun Dic 07, 2009 10:03 pm    Oggetto: [Cronaca] Vuole entrare nudo in chiesa e aggredisce il prete Rispondi citando

rotfl
Non chiedetemi il perchè!! lol
Voleva prendere a bastonate il sant'uomo!!! biggrin

Citazione:
di Domenico Giampetruzzi
Un immigrato desiderava entrare nudo in Chiesa ma il prete e due donne fedeli gliel'hanno impedito. Questa incredibile storia giunge da Taranto e precisamente da Talsano, quartiere della città.
Il sacerdote della Chiesa Santa Maria ha impedito l'ingresso ad un clochard senza tetto, aiutato e seguito dalla comunità religiosa, in evidente stato confusionale e completamente nudo.
Il clochard di fronte all'opposizione del prete e delle due fedeli ha preso un bastone e li ha minacciati. Don Vittorio Emanuele Marilli ha così suonato la ritirata e chiuso il portone della Chiesa e sono rimasti barricati per mezz'ora. Per lo spavento don Vittorio ha accusato un malore. Dopo essersi ripreso e dopo aver appurato che il clochard fosse andato via ha aperto il portone del sacrato e ha notato delle scritte naziste e svastiche sui muri esterni della parrocchia.
Il sacerdote, che è stato aggredito altre volte, ha subito chiamato i carabinieri che ora indagano sull'accaduto.

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Ho trovato l'immagine di una pagina di giornale con questo titolo e incuriosito ho provato a gogglare trovando questo! asd
Certo che ne capitano di tutti i colori!! Povero prete!!
La notizia cmq. credo sia del 29 settembre o giù di li (ci sono arrivato con qualche mese di ritardo?!? basito)

Saluti
RedBaronRB

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!

"Guardate quà,che ci frega a noi della bandiera inglese,l'union jack è roba da froci.Ma conosco una che scopava solo con gente che aveva quell'accento,riuscite a pensare a qualcosa di più ridicolo? Tutti gli stronzi di Salt Lake City,e credetemi..è piena satura di stronzi questa regione. Insomma chi se la voleva fare,doveva solo farla bere e dirle con quel cazzo di accento''Hey!Hey!Mio tesoro,te la faresti una chiavata?''E quella subito allargava le gambe,mi addolorava,mi dava tanta tristezza,perchè non aveva amor proprio." -Stevo in "SLC Punk"

"Poi con la scusa che bevevo la birra mi ubriacavo e potevo gettare via ogni libidine affondando la faccia nelle loro grosse tette... morendo così... soffocato... ma da uomo felice!!" - RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Red, cosa vorresti fare da "grande"?
Mah... Sparare con il carro armato...."
- RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Ma se io sono io e la coop sei tu... lui chi è?" look
-Anonimo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Dic 07, 2009 10:03 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La Taverna del Mozzo Sventrato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: