Indice del forum
Il Vecchio Rifugio degli Smargiassi (Forum Chiuso)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   CalendarioCalendario   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

[Cronaca] Rapinatore ignorato dal commesso se ne va deluso!

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La Taverna del Mozzo Sventrato
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RedBaronRB
Lo Zooerasta

MessaggioInviato: Mar Giu 01, 2010 7:40 pm    Oggetto: [Cronaca] Rapinatore ignorato dal commesso se ne va deluso! Rispondi citando

Citazione:
Calzamaglia nera e passamontagna, pistola in mano. Così, un rapinatore (o almeno, aspirante tale) ha compiuto il so blitz all'interno di un supermercato a Nuoro. I clienti, inizialmente solo spaventati, sono rimasti poi sorpresi dalla reazione del cassiere a cui il malvivente intimava di riempire un sacchetto con i soldi. Il dipendente del supermercato non ha battuto ciglio, ha continuato a parlare al telefono e ha buttato per ben due volte il sacchetto che l'uomo in calzamaglia gli porgeva. Dopo aver protestato, deluso, il rapinatore è andato via.

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Ora DEVO trovare il video!! rotfl rotfl rotfl

Saluti
RedBaronRB

[€dit]
Altro articolo ma ancora niente video... asd
Citazione:

Nuoro, tenta rapina al market il commesso lo ignora

Siamo talmente in crisi che neanche le rapine fanno più paura: a Nuoro un rapinatore vestito da Diabolik, entra in un market, blocca una signora all'entrata per usarla come ostaggio e chiede i soldi al cassiere. Questi, imperturbabile, e persino un po' scocciato perchè sta parlando al telefonino, non gli da retta. Il rapinatore insiste e butta sul nastro scorrevole una sacca per raccogliere l'incasso. Il cassiere, infastidito la butta da una parte. La signora intanto se ne va. E così un altro cliente, mentre due ragazzini assistono alla scenetta. Lo sfortunato Diabolik de'noantri ritenta con la sacca. Niente da fare. Sconsolato si dirige anche lui verso l'uscita. Sghignazzi e commenti dei ragazzini.

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!

"Guardate quà,che ci frega a noi della bandiera inglese,l'union jack è roba da froci.Ma conosco una che scopava solo con gente che aveva quell'accento,riuscite a pensare a qualcosa di più ridicolo? Tutti gli stronzi di Salt Lake City,e credetemi..è piena satura di stronzi questa regione. Insomma chi se la voleva fare,doveva solo farla bere e dirle con quel cazzo di accento''Hey!Hey!Mio tesoro,te la faresti una chiavata?''E quella subito allargava le gambe,mi addolorava,mi dava tanta tristezza,perchè non aveva amor proprio." -Stevo in "SLC Punk"

"Poi con la scusa che bevevo la birra mi ubriacavo e potevo gettare via ogni libidine affondando la faccia nelle loro grosse tette... morendo così... soffocato... ma da uomo felice!!" - RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Red, cosa vorresti fare da "grande"?
Mah... Sparare con il carro armato...."
- RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Ma se io sono io e la coop sei tu... lui chi è?" look
-Anonimo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Giu 01, 2010 7:40 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
KeglevichII
(24) Ammiraglio di divisione

MessaggioInviato: Mar Giu 01, 2010 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che gli sia di lezione la prossima volta ENTRA, SCARICA UN CARICATORE sulla prima persona che vede chiede l'incasso a suon di cazzotti in faccia al commesso e prima di uscire tira una granata nod
Vai e torna vincitore...
Se per l'alzata di ingegno la donnina presa come ostaggio crepava io al casserie lo fucilavo insieme al ladro.
Ammetto che il casserie resta un idolo...tipo un mio amico quando 2 marani gli volevano rubare il cappotto, scena:

Marano armato di coltello (da ora in avanti MAC): Uè bel giaccotto!
Amico mio (non faccio nome e cognome che senno' m'ammazza sogghigno w l'amicizia): silenzio basito
Marano 2: ehi hai sentito cosa ha detto il mio amico? fagli provare il cappotto
Amico mio: Lasciami in pace
MAC: Dammi il cappotto e il cellulare o ti infilzo con il coltello
Amico mio: fissandolo così basito vai via o ti spacco la faccia
Marano 2: O_O
MAC: O_O Io t'ammazzo!
Amico mio: VA VIA! VA VIAAAAAAAAAAAAAAA! TE SPACCO! VA VIAAAAAAA!!!!
Marano: basito e se ne va
Mac: O_O e se ne va via di corsa.

Questo mio amico, per sfortuna loro, sembra mingherlino...il problema è che tira di boxe da 20 anni ed è veramente un pezzo di legno...un pezzo di legno che ascolta gruppi chiamati:"Mattatoio dell'anima"...uno che veramente se si incazza son cazzi per tutti...MA PROPRIO tutti...quindi alla fine sono contento che con il suo carisma incazzoso ha messo in chiaro le cose e mi dispiace che ad uno di quei 2 non gli ha spaccato la faccia sul serio nono

Poi un giorno vi racconto le uscite con il "Willy" altro grande fenomeno...amico di Pasquale che si autodefinisce "uno che va in giro a fa schiaffi" look mamma mia forse devo cambiare amicizie scratch

Why So Serious?

Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
RedBaronRB
Lo Zooerasta

MessaggioInviato: Mar Giu 01, 2010 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

rotfl rotfl rotfl
"Uno che va in giro a fà a schiaffi" è favoloso!!! lol

Approposito di soprannomi....
Pensate invece che il Kazu tempo fa come amico aveva uno che era soprannominato "Rombo di Tuono" per via degli improvvisi attacchi di flatulenza che non si vergognava a far sfogare a prescindere dal luogo o dalla situazione.... persino al Mc Donald mentre tutti (compreso lui) mangiavano... si narra che prima del fatidico "boato" fosse seduto e si sia leggermente inclinato in modo da far uscire meglio l'aria (n'a roba che stando alle descrizioni dei presenti pareva l'esplosione del Krakatoa sia per il rumore che per l'odore di zolfo)... poi, nemmeno alzando lo sguardo, ha ripreso a mangiare come nulla fosse mentre l'intero Mc Donald si era fermato e lo osservava impietrito... rotfl

Saluti
RedBaronRB

"Guardate quà,che ci frega a noi della bandiera inglese,l'union jack è roba da froci.Ma conosco una che scopava solo con gente che aveva quell'accento,riuscite a pensare a qualcosa di più ridicolo? Tutti gli stronzi di Salt Lake City,e credetemi..è piena satura di stronzi questa regione. Insomma chi se la voleva fare,doveva solo farla bere e dirle con quel cazzo di accento''Hey!Hey!Mio tesoro,te la faresti una chiavata?''E quella subito allargava le gambe,mi addolorava,mi dava tanta tristezza,perchè non aveva amor proprio." -Stevo in "SLC Punk"

"Poi con la scusa che bevevo la birra mi ubriacavo e potevo gettare via ogni libidine affondando la faccia nelle loro grosse tette... morendo così... soffocato... ma da uomo felice!!" - RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Red, cosa vorresti fare da "grande"?
Mah... Sparare con il carro armato...."
- RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Ma se io sono io e la coop sei tu... lui chi è?" look
-Anonimo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
KeglevichII
(24) Ammiraglio di divisione

MessaggioInviato: Mer Giu 02, 2010 12:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Io ho tirato una scoreggia immensa look dentro ad un negozio look di souvenir look a Parigi look
E prima di tirarla ho detto agli amici:"Tiè negozio multietnico dei miei cojoni" e mi è partita una Roberrrrrrrrrtona d'antologia... look sono scappato di corsa...e non scherzo il panico mi aveva assalito nono2

Why So Serious?

Torna in cima
TheGreatKazoo
(11) Capo di terza classe

MessaggioInviato: Mer Giu 02, 2010 1:07 am    Oggetto: Rispondi citando

rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl

frase d'effetto...

"C'è un ROMBO DI TUONO in ognuno di noi!"

sisi

rotfl

Robin Hood e Little John van per la foresta
ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol.
Son felici del successo delle loro gesta
urca urca tirulero oggi splende il sol.
Non pensavano ad i rischi che correvan
nel gettarsi in acqua per trovare ristor
e che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi
eran lì decisi a farli fuor.
Robin Hood e Little John corron come frecce
saltan siepi ed alberi e spiccan quasi il vol.
Devono salvarsi e alla fine ci riescono
urca urca tirulero oggi splende il sol.
Urca urca tirulero oggi splende il sol!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La Taverna del Mozzo Sventrato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: