Indice del forum

Il Vecchio Rifugio degli Smargiassi (Forum Chiuso)

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

[Web] Le immagini più assurde!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La Taverna del Mozzo Sventrato
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

Interessi: GDR, Strategici e belle ragazze.... ma il passatempo preferito è fingere di avere la R moscia sostituendola con la V!
Impiego: Studente modello e maestro di vita! (Poi qualcuno mi prende da parte e mi spiega come mi vengono...)

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2010 9:47 am    Oggetto:  
Descrizione:

L'uomo orso-maiale... rotfl

Nemmeno io ho fatto ancora in tempo a vedere il vitdeo del Kazu... asd

Per il dopo la morte non so, anche a me mette tristezza pensare che non ci sia nulla... però poi ci penso e mi viene in mente che, tanto se davvero non c'è nulla, non me ne accorgerei nemmeno e quindi non mi cambierebbe comunque niente... asd asd asd

Sul rispettare chi ha fede non sono molto d'accordo... di fatto la fede la vedo come una cosa negativa perchè avere fede significa chiudere il cervello e credere in una cosa senza porsi alcuna domanda e, almeno dal mio punto di vista, non è certamente una qualità.... e perchè mai dovrei rispettare uno che rifiuta di pensare? Non mi pare una cosa molto positiva.... se poi quelli che mi dicono di avere fede sono gli stessi che fino a qualche secolo fa sostenevano che la Terra era al centro dell'universo e il sole gli girava intorno........ asd
(Ma non fraintendetemi, non è che il concetto di fede non mi piace perchè è una cosa tanto cara ai preti... storcerei il naso anche se il più grande scienziato sulla faccia della terra mi venisse a dire che le sue teorie sono giuste ed io devo avere fede anche se lui non può dimostrarmelo....)

Se rispetto anche chi ha fede, non è per il fatto che uno ha fede, ma semplicemente perchè penso che tutti dovrebbero avere il diritto in credere ciò che vogliono, almeno fino a che non tentano in modo insistente di imporre le loro credenze... e se uno decide di avere fede in una cosa senza porsi domande in fin dei conti sono cazzi suoi.... rotfl
Mi stanno benissimo quindi quelli che credono e che si fanno i cazzi propri (e in giro ne ho pure trovati non pochi...) mi stanno invece decisamente sui coglioni quei preti che vanno nelle trasmissioni televisive ad urlare dietro a quelli che non credono (ne avevo vista una, che spettacolo raccapricciante... c'era sto prete grassoccio con i capelli bianchi così esaltato che sembrava essere uscito dal medioevo e stava la ad urlare dietro ad un poveretto perchè era ateo... la cosa più raccapricciante poi era vedere che il pubblico lo applaudiva pure....)

Citazione:

-Odio le cazzate che dicono, NO AL PROFILATTICO! SI ALLA VITA! oppure e qua mi inchino a tanta genialita' hail L'uragano Katrina ha colpito quella regione perchè erano peccatori.... basito

Fantastico!! Questo mi ricorda TANTISSIMO quella scena di SLC Punk dove erano andati nel Wyoming a comprare la birra...
I due punk e il mod al loro seguito entrano nel supermercato per comprare gli alcolici e dopo la scena iniziale dove discutono con il proprietario si ritrovano davanti a questa tipa, religiosissima, che tiene banco dicendo che "non sono mai capitate tante sciagure come in questo periodo" e che se capitano è sicuramente colpa degli adoratori di satana perchè "non ce ne sono mai stati così tanti come in questo periodo..." rotfl
A quel punto il mod gli fa notare che fino ad una quarantina di anni fa in Europa era pieno di "nazisti malvagi" e che il mondo non è finito comunque!! tongue
Un tizio la presente (quello che discuteva con la tipa) afferma però che non vede i nazisti come uomini malvagi ma come piuttosto dei "benpensanti"...
Dopo aver placato uno dei due punk che stava partendo per far rissa (nazismo e anarchia non vanno troppo d'accordo... asd) i tre, per provocazione, si fingono satanici e la scena si conclude con il cattolicissimo proprietario del locale che estrae il fucile e comincia a sparare dietro al gruppetto mentre loro fuggono con le casse di birra.... lol
è una delle scene più divertenti di tutto il film!! asd Volevo linkarvi il video ma su youtube l'ho trovato solo in inglese....

Saluti
RedBaronRB

Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!

"Guardate quà,che ci frega a noi della bandiera inglese,l'union jack è roba da froci.Ma conosco una che scopava solo con gente che aveva quell'accento,riuscite a pensare a qualcosa di più ridicolo? Tutti gli stronzi di Salt Lake City,e credetemi..è piena satura di stronzi questa regione. Insomma chi se la voleva fare,doveva solo farla bere e dirle con quel cazzo di accento''Hey!Hey!Mio tesoro,te la faresti una chiavata?''E quella subito allargava le gambe,mi addolorava,mi dava tanta tristezza,perchè non aveva amor proprio." -Stevo in "SLC Punk"

"Poi con la scusa che bevevo la birra mi ubriacavo e potevo gettare via ogni libidine affondando la faccia nelle loro grosse tette... morendo così... soffocato... ma da uomo felice!!" - RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Red, cosa vorresti fare da "grande"?
Mah... Sparare con il carro armato...."
- RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Ma se io sono io e la coop sei tu... lui chi è?" look
-Anonimo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2010 9:47 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
KeglevichII

(24) Ammiraglio di divisione

Smargiassi

KeglevichII is offline 

Interessi: Tutto e niente
Impiego: Studio & Lavoro

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2010 10:10 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ma guarda finchè quello ha fede e resta ottuso quanto gli pare io posso andare la e dirgli:" siamo frutto dell'evoluzione, perchè..." e lui mi puo' dire no perchè secondo le sacre scritture...benissimo lui crede ne è convinto io non sono nessuno per andare la e dirgli e no toro non va bene sono un mare di cazzate, se ha fede rispetto la sua posizione come loro devono rispettare la mia senza bollarmi come ateo malvagio...perchè la cosa peggiore è l'associare la cattiveria umana alla mancanza di fede, questo è un disocrso che non accetto.
E poi basta vivere nella razionalita', seguire la morale del vivere civile ed è fatta, hai l'uomo perfetto senza tante restrizioni e senza la grande mano della chiesa che ti dirige e dice cosa fare o non fare. E così via.

Slc Punk mi ricorda di brutto Clerks come film sogghigno lo devo guardare.

Why So Serious?

Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

Interessi: GDR, Strategici e belle ragazze.... ma il passatempo preferito è fingere di avere la R moscia sostituendola con la V!
Impiego: Studente modello e maestro di vita! (Poi qualcuno mi prende da parte e mi spiega come mi vengono...)

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2010 10:46 am    Oggetto:  
Descrizione:

sogghigno
Giusto, gli atei sono malvagi ed essendo dei senzadio cadono vivono una vita triste e grigia per poi finire all'inferno al termine della loro vita! lol
Ma una delle ultime volte che ho sentito questi sproloqui non associavano la mancanza di fede soltanto alla cattiveria.... nod

Ricordo ancora a scuola le ore di religione.... fortunatamente l'ultimo professore era molto "moderno" e interessante... credeva in Dio e occasionalmente difendeva la Chiesa, o almeno tendeva a difenderla come poteva, ma pure lui sapeva bene che gente ci gira dentro, e non era un fanatico che girava con il paraocchi come molti altri... quello vecchio invece era uscito direttamente dal seminario e ci ha fatto non so quante lezioni sostenendo che chi era ateo prima o poi si suicidava!! lol

Una volta è persino venuto a dirci che un amico di Lenin (o qualcosa del genere) si era suicidato, lasciando ad intendere che se era arrivato a quel punto perchè era ateo e comunista (non c'è niente di peggio insomma!!! lol)....... ma una normalissima delusione amorosa? o un lungo periodo negativo? o ancora la pura e semplice depressione? No, scherziamo? Si è suicidato perchè non credeva, mica per altro!! sisi

Clerks non l'ho mai visto! Mi devo informare... SLC Punk per me è semplicemente stupendo... praticamente è ambientato intorno agli anni '80 e spiega la vita di una manciata di punk che vivono a Salt Lake City, una cittadina dello Utah di 100mila abitanti, piena zeppa di moralisti e di fanatici religiosi... aggiungici poi che loro sono anarchici, vanno avanti ad acidi e sono schizzatissimi già di loro.... rotfl
è sicuramente uno dei miei film preferiti e fino a 3/4 di film ci sono un sacco di scene che mi hanno fatto spanciare!!

In Italiano lo hanno rinominato in SLC Punk Fuori di Cresta, il titolo originale credo sia diverso e, visto così all'inizio (anche per via del titolo in italiano e per le acconciature dei personaggi) credevo di trovarmi davanti ad un film abbastanza trash, cosa che non è assolutamente....

Saluti
RedBaronRB

"Guardate quà,che ci frega a noi della bandiera inglese,l'union jack è roba da froci.Ma conosco una che scopava solo con gente che aveva quell'accento,riuscite a pensare a qualcosa di più ridicolo? Tutti gli stronzi di Salt Lake City,e credetemi..è piena satura di stronzi questa regione. Insomma chi se la voleva fare,doveva solo farla bere e dirle con quel cazzo di accento''Hey!Hey!Mio tesoro,te la faresti una chiavata?''E quella subito allargava le gambe,mi addolorava,mi dava tanta tristezza,perchè non aveva amor proprio." -Stevo in "SLC Punk"

"Poi con la scusa che bevevo la birra mi ubriacavo e potevo gettare via ogni libidine affondando la faccia nelle loro grosse tette... morendo così... soffocato... ma da uomo felice!!" - RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

-Anonimo
Torna in cima
TheGreatKazoo

(11) Capo di terza classe

Smargiassi

TheGreatKazoo is offline 

Interessi: Sangue, Potere, Fregna
Impiego: Abissale

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2010 2:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Clerks non è proprio della stessa pasta di SLC... clerks è + "demenziale".. SLC punk mi sembra si concentri molto d+ sul periodo di ribellione che attraversano tutti i teenager... ragazzi che diventano emo, altri che diventano zappaterra, e altri ovviamente punk... fino a quando ovviamente la società non ti costringe a dover rimettere la tsta apposto per poter ottenere qualcosa dalla società stessa.... almeno è così che la vedo....

clerks... è molto bello però sisi... anche il 2....sisi

cmq il rispetto nei confronti di coloro che han fede.... io lo ho... ma è un rispetto passivo... nel senso.... non me ne frega un cazzo... estremizzando il concetto del "rispetto per quelli li" si potrebbe riassumere in tipo... umh.... se vedo uno che vuole uccidersi io gli faccio delle domande, cerco di capire cosa sta facendo e perchè... lui me lo spiega... sono daccordo? buttati.... non sono daccordo?... se cmq tu ci credi... buttati...asd... io ho la mia di vita.... dite che è un punto di vista egoistico?... beh l'egoismo fa parte dell'umanità... è quel tipo di patologia inguaribile che tutti hanno e chi pensa di non averla... oltre ad egoista è pure ipocrita con se stesso... ergo... umh... una gran brutta persona.... tipo un prete.. ecco asd

chi non è egoista?... umh... mah... magari ci son anche persone non egoiste... ma non ne ho mai conosciute... in un modo o nell'altro, per un motivo o per un altro tutti siamo a nostro modo egoisti!...

... ho perso un po il filo del discorso di quello che volevo dire... cmq.... baro.. l'uomo orso maiale tu non lo conosci... ma esiste davvero...asd

Robin Hood e Little John van per la foresta
ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol.
Son felici del successo delle loro gesta
urca urca tirulero oggi splende il sol.
Non pensavano ad i rischi che correvan
nel gettarsi in acqua per trovare ristor
e che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi
eran lì decisi a farli fuor.
Robin Hood e Little John corron come frecce
saltan siepi ed alberi e spiccan quasi il vol.
Devono salvarsi e alla fine ci riescono
Urca urca tirulero oggi splende il sol!
Torna in cima
TheGreatKazoo

(11) Capo di terza classe

Smargiassi

TheGreatKazoo is offline 

Interessi: Sangue, Potere, Fregna
Impiego: Abissale

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2010 5:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

rotfl

gran gran gran bel gioco hmm

Robin Hood e Little John van per la foresta
ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol.
Son felici del successo delle loro gesta
Non pensavano ad i rischi che correvan
nel gettarsi in acqua per trovare ristor
e che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi
eran lì decisi a farli fuor.
Robin Hood e Little John corron come frecce
saltan siepi ed alberi e spiccan quasi il vol.
Devono salvarsi e alla fine ci riescono
Urca urca tirulero oggi splende il sol!
Torna in cima
Rinascimento

(27) Gran Maestro della Ceppa

Smargiassi

Rinascimento is offline 

Interessi: Seviziare e torturare le mie adorate scimmiette urlatrici!
Impiego: Massone a tempo perso
Sito web: http://swashbucklers.m...

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2010 6:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

basito (rotfl)
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
KeglevichII

(24) Ammiraglio di divisione

Smargiassi

KeglevichII is offline 

Interessi: Tutto e niente
Impiego: Studio & Lavoro

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2010 9:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

nono2 .... asd rotfl

Why So Serious?

Torna in cima
Spigolino

(7) Sottocapo di 1ª classe scelto

Smargiassi

Spigolino is offline 

Interessi: Ci tengo a sottolineare che tutte le informazioni e immagini nel mio profilo sono frutto della spietata campagna repressiva attuata da Rosemary...
Impiego: Vittima di Rosemary Anderson
Sito web: http://www.canidaslitt...

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2010 3:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Che brutte cicatrici che ha sul gomito! o_O

Sssiiiiiiiiiiii, Maestaaaaade
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 3:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Trovata sul BoP!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!

Capisco la disciplina militare, ma almeno qualcuno poteva ben degnarsi di tirar su il poveretto... asd

Saluti
RedBaronRB

[€dit]
No, sul serio, e se invece che un colpo di caldo fosse stato un infarto? basito

-Anonimo
Torna in cima
Talamasca

(22) Capitano di vascello

Smargiassi

Talamasca is offline 

Interessi: Videogames, Musica, Cinema, Libri, Fumeti
Impiego: Pubblicitario
Sito web: http://swashbucklers.m...

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 8:24 am    Oggetto:  
Descrizione:

ha il gomito del tennista? rotfl
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La Taverna del Mozzo Sventrato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9

Vai a: