Indice del forum

Il Vecchio Rifugio degli Smargiassi (Forum Chiuso)

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

[Videogame] Left 4 Dead 2
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Videogames in generale
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

Interessi: GDR, Strategici e belle ragazze.... ma il passatempo preferito è fingere di avere la R moscia sostituendola con la V!
Impiego: Studente modello e maestro di vita! (Poi qualcuno mi prende da parte e mi spiega come mi vengono...)

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 2:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Domanda!
Ma eventualmente si possono scegliere anche i film e i personaggi di L4D 1??
Cioè, i vecchi scenari sono rimasti (magari un pò modificati per inserirci le armi/mob nuovi)? Posso ancora stare in squadra con la mia adorata Zoey che mi cura sempre pure quando sta messa peggio di me? asd

Saluti
RedBaronRB

Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!

"Guardate quà,che ci frega a noi della bandiera inglese,l'union jack è roba da froci.Ma conosco una che scopava solo con gente che aveva quell'accento,riuscite a pensare a qualcosa di più ridicolo? Tutti gli stronzi di Salt Lake City,e credetemi..è piena satura di stronzi questa regione. Insomma chi se la voleva fare,doveva solo farla bere e dirle con quel cazzo di accento''Hey!Hey!Mio tesoro,te la faresti una chiavata?''E quella subito allargava le gambe,mi addolorava,mi dava tanta tristezza,perchè non aveva amor proprio." -Stevo in "SLC Punk"

"Poi con la scusa che bevevo la birra mi ubriacavo e potevo gettare via ogni libidine affondando la faccia nelle loro grosse tette... morendo così... soffocato... ma da uomo felice!!" - RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Red, cosa vorresti fare da "grande"?
Mah... Sparare con il carro armato...."
- RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Ma se io sono io e la coop sei tu... lui chi è?" look
-Anonimo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 2:29 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Rinascimento

(27) Gran Maestro della Ceppa

Smargiassi

Rinascimento is offline 

Interessi: Seviziare e torturare le mie adorate scimmiette urlatrici!
Impiego: Massone a tempo perso
Sito web: http://swashbucklers.m...

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 2:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Avevo sentito dire che la cosa era possibile, però sinceramente é tutto da verificare! Certo, su PC le mappe, i personaggi e tutto il resto é già pronto ed importare il tutto dovrebbe essere uno scherzo, ma non so dirti se ci siano già "di base"! hmm

Ah, la cosa migliore: gli scontri corpo a corpo sono UN FOTTUTISSI.O DELIRIOOO!!! Spadelli un infetto e lo schermo si riempie di sangue e schizzi! Li affetti, li mutili, gli fai quello che vuoi! E la fisicità del tutto é SUPREMAAA!!! rotfl Provare questo e poi tornare al primo, senza padelle, non ha praticamente senso! hmm

Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 7:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

-
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
(A)

"It's a lot to catalog. Honestly, it's probably stupid to try. The point is, yeah, there's more than enough to call this a complete sequel. If there was any concern going into this thing, it was that maybe it'd represent a collection of tweaks and touches that'd be better suited to expanding the first game, and there are sure to be a few who hold on to that opinion. Personally, I think this sucker earned the 2 at the end of its name."

Sto godendo come un maiolino... troppo bello, sono commosso! love

Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 7:25 am    Oggetto:  
Descrizione:

Telegraficamente:

- Le mappe sono decisamente belle! hmm ogni locazione è grande, grossomodo, come due del precedente LfD e conta al proprio interno eventi scriptati (piani che crollano, strade che s'allagano durante un temporale, roba che salta per aria, nebbie persistenti et similia...), elementi interattivi ed altre cosette.
- Il design delle locazioni è fenomenale: il centro commerciale composto da stanze piccole e passeggiate sui cornicioni, una super strada letteralmente instasata da macchine abbandonate, il luna park "dark", la palude che Dio solo sa dove stai mettendo i piedi, un centro cittadino che sembra d'esserci veramente... WOW! love
- I super infetti sono spettacolari! Tolto (credo) il Tank (che non lo bittavi giù neanche a smadonnare e, se ti compariva alla fine, eri praticamente morto), quelli che hanno aggiunto sono perfetti! lol La Witch che cammina piangendo, poi, è una roba da restarci secchi (io non me l'aspettavo neppure, che camminasse! Me la sono beccata che sgirondolava in mezzo ad un gruppo d'infetti e quasi non la vedevo)!
- Le armi da mischia sono l'essenza di Left 4 Dead! Quando ti girano, becchi la motosega (con benza limitata) ed APRI IL MONDO!!! rotfl
- La parte finale di ogni film, a differenza del primo che consisteva nell'asseragliarsi in un punto ed attendere, prevede ora una corsa a rotta di collo verso il punto di recupero... con il mondo che ti corre dietro (e davanti, e di fianco)... AAAAARGH!!! rotfl
- Molto spesso partono dei dialoghi tra PG per sottolineare l'evolversi dlela trama... e non sono sempre i soliti, ci sono almeno 3 scambi di battute differenti! hmm

WOWOWOWOW! love

Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 6:34 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Altre info:

Modalità di gioco "Realtà"
- Gli infetti subiscono molti meno danni al corpo. Il gioco stesso consiglia di mirare alla testa!
- Nessuna aura intorno agli oggetti.
- Nessuna aura intorno agli altri PG. Se ci si perde di vista, sono carri!
- Non ci sono avvisi in caso di amici attaccati da infetti speciali. Vale il discorso di prima! hmm
- Non si può rivitalizzare un compagno morto col defibrillatore e non si ricompare, se morti, in un punto a caso della mappa come prima! Si torna solo con l'inizio della nuova mappa.
- Le Witch ammazzano al primo colpo! basito

Server di gioco:
- Come immaginavo, è possibile sceglierseli! Io mi sono unito al gruppo di TGM Online e subito ne ho un paio in bella mostra, selezionabili direttamente dalla schermata principale! smile

Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Gio Nov 19, 2009 7:20 am    Oggetto:  
Descrizione:

Il centro commerciale (terza mappa del primo film) è il MALE ASSOLUTOOO!!! rotfl Apro la porta insieme ai miei compagni di sventura per accedervi e... NON SI VEDE UN RAZZOOO!!! rotfl Decine di sagome con gli occhietti gialli ci si fiondano addosso mentre noi neppure sappiamo da che parte girarci, in un tripudio di urla sguaiate (da brividi) ed arti amputati che volano a destra e a manca (e già dopo tre secondi, lo schermo era pieno di schizzi di sangue e non vedevo letteralmente più un tubo)!!! shy E perchè avevo dato per scontato che, come accadeva in Dead Rising, tutto dovesse essere illuminato ed in bella mostra? Qui è praticamente tutto all'orba! Giusto le parti della scala mobile, illuminate dalle vetrate poste sul tetto, e qualche stanza... tutto il resto si và con la torcia accesa e puntando le ombre! hmm

Insomma, è un DR in salsa 28 Giorni dopo, una versione "corri come un dannato" del soprammenzionato capolavoro CapCom! Ed è pure tornato quel cavolo di Tank, che il buon Dio nostro Signore lo stramaledica! rotfl Mappa enorme, come le altre... val la pena di caricarsela a parte per farci su la mano! wink

love

Talamasca

(22) Capitano di vascello

Smargiassi

Talamasca is offline 

Interessi: Videogames, Musica, Cinema, Libri, Fumeti
Impiego: Pubblicitario

MessaggioInviato: Gio Nov 19, 2009 8:37 am    Oggetto:  
Descrizione:

MIODDIOCHESCIMMIAMIHAIFATTOVENIRE!!!! mad
Profilo Messaggio privato HomePage
KeglevichII

(24) Ammiraglio di divisione

Smargiassi

KeglevichII is offline 

Interessi: Tutto e niente
Impiego: Studio & Lavoro

MessaggioInviato: Gio Nov 19, 2009 1:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

O_O in salsa 28 giorni dopo...ommiodio...ok divertitevi o voi che potete.

Why So Serious?

Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Gio Nov 19, 2009 2:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Allora la mappa del circo non ve la descrivo neppure! rotfl Però, davvero, la differenza tra PC e 360 é palese! Il primo, su 360, non soffriva così malamente del confronto... ma col secondo, su picciu, hanno fatto un signor lavoro di pulizia e definizione. Caratteristiche che, sulla box, si perdono tra blur e alising assassino! Strano... hmm
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Ven Nov 20, 2009 7:20 am    Oggetto:  
Descrizione:

Il livello del Luna Park è l'apoteosi dello splendore... AMO questo gioco sopra ogni altra cosa, è Left 4 Dead reso praticamente perfetto! love Ci sono tutti gli stereotipi di film zombie, ogni mappa è talmente ben realizzata che merita d'essere giocata a parte (Il tunnel dell'amore, ma lol! Le vaccate che si dicono i PG meriterebbero la citazione rotfl)!

A chiunque diceva "si, ma dovevano farlo come patch per il primo", rispondo: SPARATIII!!! asd

Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Ven Nov 20, 2009 5:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

-

"Left 4 Dead 2 è la degna evoluzione di quella che, nel bene e nel male, è forse la miglior espressione attuale del gioco in multiplayer cooperativo. Tutto ruota attorno al concetto del lavoro di gruppo, come e più che in passato, e tutto nasce e muore col pensiero che per goderne appieno sia necessario approfittare delle opportunità offerte dal gioco online. Seguito a tutti gli effetti, più ricco, più ampio e carico di novità anche coraggiose, al punto che qualche fan rimarrà deluso, Left 4 Dead 2 resta comunque fedele alla "sostanza" del gioco originale: chi lo amava dovrebbe continuare ad amarlo, chi lo odiava difficilmente cambierà idea. Quanto a chi non ama visceralmente il multiplayer, beh, meglio rivolgersi altrove. Del resto, chi odia il calcio non va certo a giocarsi FIFA, no?
Andrea Maderna

La sensazione che Left 4 Dead 2 sia il "gioco completo" del quale Left 4 Dead era la demo non è originalissima: la trovate espressa almeno una volta in questo articolo e la leggerete sicuramente altrove. Ebbene, lungi dall'essere un'esagerazione, è esattamente il pensiero che ci è balenato in testa più volte giocando questa nuova fatica di Valve. Detto ciò, bisogna ammettere che il primo capitolo (come da tradizione di qualunque "serie") era forse più coraggioso nella sua austerità ed essenzialità, riuscendo a divertire ed entusiasmare a dispetto dei contenuti che apparivano fin troppo risicati un po' su tutti i fronti: era, insomma, un gioco minimalista; Left 4 Dead 2 no, tutt'altro, è un gioco esuberante ed esibizionista, è una giostra dell'orrore che gira a mille all'ora e dalla quale non vorresti mai scendere; è sangue e cervelli che schizzano ovunque mentre il juke-box suona a tutto volume, il tuo compagno sghignazza negli auricolari e tu imbracci la motosega. Forse l'avete già capito, forse lo capirete tra dieci anni: tutto il resto sa di muffa.
Sebastiano Pupillo"

Dopo una recensione del genere (ben 7 capitoli, mai successo prima), non c'è proprio altro d'aggiungere... hail

Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Dom Nov 22, 2009 7:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Una cosa che non avevo specificato: I 5 film, a differenza del primo LfD in cui erano slegati l'uno dall'altro (ognuno iniziava e finiva per conto suo), in questo seguito fanno tutti parte della storia principale! Giocarli in sequenza, quindi, in questo caso ha un senso! Si finisce in una situazione e s'inizia il film successivo in modo "relativamente" logico e continuativo! inutile dire quanto questo faccia bene al tutto! In effetti, non ho mai capito perchè nel primo il tutto fosse così slegato! basito
TheGreatKazoo

(11) Capo di terza classe

Smargiassi

TheGreatKazoo is offline 

Interessi: Sangue, Potere, Fregna
Impiego: Abissale

MessaggioInviato: Sab Dic 05, 2009 2:21 am    Oggetto:  
Descrizione:

ok... l'avventura è cominciata sabato scorso... mi e l'baro contro tutti XD

diciamo che le prime fasi sono state come dovevano essere.. uno sfascio totale XD

proprio la prima partita è cominciata con il prenderci a vicenda a colpi in faccia con l'impugnatura della pistola.... asd.... poi tempo 1 minutino e arriva la prima orda.... prendo la motosega... mi fiondo nella mischia ruotando come un ubriacone al centro degli infetti.... gli infetti finiscono... ma io sarà stato per la carica, o per i litri di sangue che ho visto arrivare sul mio monitor, ma ho puntato il barone con la motosega sparata al massimo seganfogli circa 1/3 della vita... così.. aggratis XD

domani se il baro nn tira pacco prevedo grandi cose asd

ps: katana per sempre!!!!!

Robin Hood e Little John van per la foresta
ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol.
Son felici del successo delle loro gesta
urca urca tirulero oggi splende il sol.
Non pensavano ad i rischi che correvan
nel gettarsi in acqua per trovare ristor
e che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi
eran lì decisi a farli fuor.
Robin Hood e Little John corron come frecce
saltan siepi ed alberi e spiccan quasi il vol.
Devono salvarsi e alla fine ci riescono
urca urca tirulero oggi splende il sol.
Urca urca tirulero oggi splende il sol!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Dom Dic 06, 2009 7:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

-

"Resident community modder samm5506 has recently brought us some great news regarding the possibilities of custom melee weapons in L4D2. Take note, weapons, not just replacement skins!"

WOW! Io voglio una falce! biggrin

Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2009 7:25 am    Oggetto:  
Descrizione:

-

"Il tutto è ovviamente limitato alla versione PC ma esteso anche ai "semplici" giocatori: come spiega il team di sviluppo statunitense, chi vuole soltanto giocare le campagne create da altri utenti (o mappe e modifiche per il primo Left 4 Dead) deve comunque installare il nuovo pacchetto. Per farlo, basta aprire Steam e scaricare l'aggiornamento chiamato Left 4 Dead 2 Add-On Support (le dimensioni variano in base alla nostra installazione)."

-

"La storia dietro questa canzone è ancora più esilarante del pezzo in sé ma lasciamo a chi mastica l'inglese il non troppo arduo compito di scoprirla all'indirizzo di cui sopra. Per saperne di più non mancate anche di visitare il sito ufficiale della band."

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Videogames in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Vai a: