Indice del forum

Il Vecchio Rifugio degli Smargiassi (Forum Chiuso)

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

[Report] Palestra per nabbi!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La Taverna del Mozzo Sventrato
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Rinascimento

(27) Gran Maestro della Ceppa

Smargiassi

Rinascimento is offline 

Interessi: Seviziare e torturare le mie adorate scimmiette urlatrici!
Impiego: Massone a tempo perso
Sito web: http://swashbucklers.m...

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 6:04 am    Oggetto:  
Descrizione:

Alla fine della seconda pagina c'è un primo pezzo sull'alimentazione! Leggetelo, se ancora non l'avete fatto! wink

Barbone, tu non è che non hai o non puoi... il "problema" è che non sei motivato, non vedi il motivo per farlo e pertanto neppure ci provi. E, per carità, và benissimo così! wink

Solo ricorda che, benchè lo neghino fino alla morte, alle ragazze non piacciono particolarmente i ragazzi che si trascurano completamente. Un minimo di "sbattimento" denota il fatto che ti curi e ci tieni almeno un po' ma, soprattutto, che hai forza di volontà e la costanza per farlo! Credimi, le ragazza apprezzano (e invece guardano storto, strano ma vero, i palestrati quelli pesi... che, a parer loro, è inutile mettersi con chi dimostra chiaramente di spendere più tempo col proprio corpo che con la propria ragazza)! hmm

Ora, non dico che dovete essere tutti degli "Spartani"... ma il modello "frocio tisico dei primi del 900" non ha più molto successo, di questi tempi! hmm

Il tono muscolare cala se non si fà nulla per mantenerlo. Tu non hai fatto nulla per mantenerlo, quindi è calato. Semplice, no? Fai una partita ad HoI in meno e qualcosa per darti "un verso" in più. Quando, in piscina, ti cavi la maglietta e noti che le tipe restano con gli occhi attaccati al tuo fisico per più dei classici "due secondi", credimi, capirari che n'è valsa la pena!

E poi, strano ma vero, anche gli uomini ammirano un bel fisico... è una sorta di "se mi ci metto, pure io posso riuscirci" che suscita ammirazione e desiderio d'emulazione! Quelli gonfiati con la pompa, quelli enormi, invece è difficile che attirino l'attenzione per più del dovuto. Sembra un controsenso, ma loro rappresentano, per la persona comune, "l'irraggiungibile", il fuori dall'ordinario, il "troppo che solo uno che non ha un caz.o da fare ed è pure un po' fanatico potrebbe mettercisi" e, alla fin della fiera, vengono paradossalmente "ignorati" (soprattutto dalle tipe).

Al mare, ho visto la gente abbassare lo sguardo o girare la testa di proposito mentre passava di fianco ad un tipo tirato al massimo (secondo me aveva si è no il 4% di grasso corporeo ed era bello gonfio)... era "troppo", insomma. Ora, voi non ci crederete ma al massone le tipe gl'incollavano gli occhi da stare in riva al mare e lui all'inizio della spiaggia e, dopo averlo incrociato senza staccare un attimo lo sguardo, si giravano pure (quelle che se la tiravano "meno", naturalmente)... era una cosa veramente imbarazzante! shy Una signorina (veramente molto carina, sui 30) con gli occchiali da sole l'ha fissato da 5 metri di distanza per 3 minuti! shy E, sempre, i gruppetti di ragazzi (e belle tipe), quando passava vicino ai loro ombrelloni, lo guardavano! E si capiva che c'era "ammirazione" nei loro occhi e non "invidia" oppure cose del tipo "questo è gonfiato come un canotto dentro e fuori"!

Diciamocelo, quando ti presenti per la prima volta ad uno (od una che sia) e noti che con gli occhi ti fà la misura delle spalle, ti guarda i pettorali e poi di nuovo ti guarda in volto ma con un'espressione chiaramente "impressionata", può far solo piacere. Essere conosciuto dalle amiche di tua moglie come "quello con un fisico della Madonna" oppure come "Quello con due spalle grandi così ed un vitino così" (detto da una veramente molto carina ad altre sue amiche di fronte alla Stefania, roba da scatenare una guerra termonucleare) è una di quelle piccole soddisfazioni di cui vi parlavo prima! wink

Morale della favola? Quando un fisico è naturale, la gente vede ed apprezza. Non solo, state meglio voi con voi stessi e con gli altri! L'obbiettivo è a portata di mano, basta volerlo conseguire! Avete proprio l'età giusta per cominciare, e solo benefici da ricavarne! Che cavolo state aspettando?! mad Magari l'avvesse avuto il massone, all'epoca, uno che gli avesse detto come e cosa fare... si sarebbe risparmiato decine di sbagli e ore ed ore d'allenamenti completamente inutili! nono2

Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 6:04 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 6:31 am    Oggetto:  
Descrizione:

KeglevichII ha scritto:
MA io sono peloso come un orso... basito pero' Barone stiamo infognando questa bella discussione e questo non va bene nono2

Pero' ragazzi il nuovo film mentale con il massone ed il ragazzo milanese ricco di famiglia è un mio chiodo fisso sogghigno

Ma sai che, dalla prima foto che hai postato secoli fà (quella col sorriso a 57 denti), mica l'avevo capito che porti i capelli lunghi fin sulle spalle? Hai un'aria molto simpatica, sisi... quasi ti ci vedo, afferrato per il collo dal massone, a chiedergli (col pensiero, visto che l'ossigeno ormai se n'è ito) di desistere dall'insano suo proposito di verificare s'è vero oppure no che ad uno, se gli torci il collo per più di 10 minuti, muore! hmm

Quella dei film mentali è a dir poco inquietante... look rotfl

TheGreatKazoo

(11) Capo di terza classe

Smargiassi

TheGreatKazoo is offline 

Interessi: Sangue, Potere, Fregna
Impiego: Abissale

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 12:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ok.. lo sapevo.. alla fine si torna anche sul punto dolente... la dieta...:S...

a me piace mangiare... mi è sempre piaciuto.. ma sinceramente posso ridurlo all'indispensabile senza troppo sforzo..

le bibite e i dolci li ho già eliminati, salvo qualche sabato a casa del barone...

frittura ho già in conto di eliminarla... ma cmq ne mangio davvero davvero pochissima, 1 volta ogni 2 o 3 mesi.. di famiglia adoriamo la frittura ma solo di pesce e cmq nn rientra nell'alimentazione quotidiana nostra quindi rinunciarci non sarà un problema..

il pane... mmmmm Doh!... ci son volte in cui mangio pane come bevessi acqua e altre in cui nn lo tocco... vedrò che posso fare asd..

mangiare 6 volte al giorno?... umh... me la devi spiegare.. asd

alcol... bah... ultimamente mi concedo tipo una birretta ognittanto... ma limiterò...

salse salsine e salsette... bah... a casa mia non ne usiamo.. abbiamo una cucina piuttosto mediterranea basata su pesce, pasta e un po di carne.. ma niente salsette particolari..

liquori... lol... ok la smetto...asd

fumo no problem.. è una cagata pazzesca... salvo un certo tipo di fumo. che vabè... hehe... mmm.... ecco... quando capita.. aggratisse... XD

sono curioso di sapere cosa mangia il massone..... la togli la pelle ai coccodrilli? asd

ciao
Easlay!

Robin Hood e Little John van per la foresta
ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol.
Son felici del successo delle loro gesta
urca urca tirulero oggi splende il sol.
Non pensavano ad i rischi che correvan
nel gettarsi in acqua per trovare ristor
e che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi
eran lì decisi a farli fuor.
Robin Hood e Little John corron come frecce
saltan siepi ed alberi e spiccan quasi il vol.
Devono salvarsi e alla fine ci riescono
Urca urca tirulero oggi splende il sol!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 1:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

- Pane e Birra riempiono e GONFIANO in modo impressionante! VIA!
- I liquori sono CALORIE liquide di quelle grasse (che non si bruciano, insomma)... via pure loro!
- Maionese e mostarda, RAUS!
- Il "certo tipo di fumo" è una roba ma talmente da sfigati che faccio finta di non aver letto e passo oltre... hmm ognuno, in fondo, è libero di fare quel che vuole e d'essere per questo altrettanto liberamente giudicato da chi lo circonda. snob
- 6 volte al giorno, le cose giuste nelle giuste quantità, sono il numero ideale per assicurarti un costante apporto di quel che ti serve alla bisogna (massa o definizione che sia)! wink

TheGreatKazoo

Smargiassi

TheGreatKazoo is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 1:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ah.. e per quanto riguarda bere acqua?... tanta.. poca... niente..asd...

mi hqn sempre detto di bere acqua per rinnovare le riserve con acqua sempre nuova....

che ne pensi?

ciao
Easlay!

Torna in cima
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 1:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Uhm... se facessi attività aerobica, potrebbe anche starci! Ma noi facciamo roba pesante (anaerobica), da veri "spattani"! snob Non consumiamo quindi tanti liquidi e non dobbiamo, pertanto, bere litri e litri d'acqua per evitare di restare a secco! Il famoso Gatorade è un ottimo compromesso, preso giusto durante la fase aerobica di definizione ma anche per le altre, a ben vedere! wink Per il resto, bevi quando hai sete, ne più, ne meno! wink
PS: non siamo cisterne... rotfl

TheGreatKazoo

Smargiassi

TheGreatKazoo is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 2:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

afferrato... non siamo cisterne asd... oddio poi dipende asd

se non altro ho notato che se riempio la panzotta di acqua non ho quegli attacchi di fame dovuti alla noia.. proprio perchè ho la pancia piena asd

se ho fame m'attacco alla bottiglia dell'acqua asd

cmq forse tra una o massimo 2 settimane potrò cominciare a prendere qualcosa per cominciare a fare sul serio... penso che panca e bilancere con qualche peso riesco a prenderli... poi mi farò fare un preventivo asd

Easlay!

Torna in cima
RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

Interessi: GDR, Strategici e belle ragazze.... ma il passatempo preferito è fingere di avere la R moscia sostituendola con la V!
Impiego: Studente modello e maestro di vita! (Poi qualcuno mi prende da parte e mi spiega come mi vengono...)

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 4:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ecco, già con l'alimentazione sarei fuori come pochi non c'è un solo punto che attualmente rispetto!! asd
Citazione:
- Si mangia per nutrirsi, non perchè piace o non si sa che altro fare.

- Mangio quando ho fame non mangio, se ho fame mangio, se non ho fame ma ho voglia di mangiare mangio comunque! lol

Citazione:
- NIENTE bibite, soprattutto gasate. Solo succhi di frutta, possibilmente uno a pasto (e un pò di the o simili in estate, che gli zuccheri si pigliano pure in quel modo).

Il The lo bevevo alla mattina quando andavo a scuola, smesso di andare a scuola, smesso di bere il the!
Bevo SOLO bibite gasate o alcolici, l'unica acqua che bevo è quella minerale frizzante! (che consumo in discrete quantità)

Citazione:
- Niente roba fritta!

Adoro i fiori di zucchino fritti, li mangerei almeno una volta alla settimana se potessi!!

Citazione:
- Via il pane e sotto coi crackers (un pacchetto a pasto)

Variabile, mi piacciono i cracker speziati (tipo quelli alla pizza o robe del genere) però non ne mangio tanti, il pane lo mangio SOLO con i panini (ma ne mangio abbastanza di panini)

Citazione:
- Si mangia 6 volte al giorno, come e quando poi lo vedremo

Questa è la cosa più variabile del mondo... posso fare da 1 a 6 pasti al giorno in base all'umore... delle volte salto colazione/merenda/pranzo/merendapomeridiana e cena per fare solo un unico pasto all'ora che comincio ad avere fame! (verso le 22.00)

Normalmente cmq. faccio due pasti seri (prazo e cena) contornati da spuntini tipo toast/tramezzini/panini e cose di quel tipo

Citazione:

- Quando si esce in compagnia, l'obbiettivo principale è limitare i danni, non svaccare con porcherie ed alcool!

Quando esco con qualcuno e ordinano cose leggere di solito io mi prendo un veneziano o un havana cola.... basito

Citazione:
- Si mangiano tanti carboidrati e tante proteine in fase massa, non tutto l'anno!

Non so nemmeno cosa siano!! shy

Citazione:
- NESSUN tipo di salsa, salsina o salsetta... sono "LAMORTE"!

Faccio ampio uso di maionese nei tramezzini, ho scoperto l'ariosto sulle bistecche e ne metto su così tanto che alla fine nel piatto c'è più ariosto che carne... cmq. essendo una spezia non so se può essere considerata salsina... per il resto non ne mangio molte....

Citazione:
- Via i liquori!

AGH! asd

Citazione:
- ASSOLUTAMENTE niente fumo!!!

Ecco l'unico punto finora rispettato quasi pienamente.... peccato solo che la metà delle persone che conosco fumano come delle ciminiere e a furia di starci in mezzo ho i polmoni più neri di loro... rotfl
Poi quando sei al bar e c'hai il venticello contro è veramente una roba malsana... il fumo di 2 o 3 sigarette che arriva tutto addosso e io che che cerco di capire cosa ci sia al di la del mio naso! Come quando vai nella pianura Padana e trovi la nebbia! asd

Citazione:

ma il modello "frocio tisico dei primi del 900" non ha più molto successo, di questi tempi! hmm

Ma è vero sai? Che sfiga!! Io sarei un frocio tisico perfetto! asd
Dovevo nascere ai tempi dei poeti maledetti mi sa... basito tanto le vaccate sono comunque bravo a spararle!! asd

Per il resto... le motivazioni che mi hai fornito sembrano sufficenti! (voglio anche io scatenare guerre termonucleari!! Ditemi quale pulsante pigiare!!! Ditemelo!! mad [asd]) il guaio è che mi lascio scoraggiare non tanto dal farmi il fisico quanto dal doverlo mantenere.... dovrei sconvolgere COMPLETAMENTE tutte le mie abitudini (che non sono certo il massimo, da come si è potuto vedere sopra!!) e continuare a mantenere un regime alimentare e di vita sano e regolare (qua è davvero dura, le mie abitudini alimentari sono disastrose, sia come tipo di cibo che come orari nel mangiare... se sapessi cucinare non sarebbe raro trovarmi a fare la pasta o una bistecca alle 3 e mezza del mattino!!)

Cmq. potrei provare a fare un pò di roba, sempre mantenendomi sul leggero.... anche perchè sono veramente troppo magrolino (è anche questo che scoraggia le belle tipe! asd Non so quanto potrebbe piecere andare con un tipo più magro di loro!! asd), quindi sarebbe più che altro per avere non dico un fisico muscoloso... ma normale!! asd

Saluti
RedBaronRB

P.S.
Approposito di pasti fuori orario e di alimentazione sbagliata.... sto per fare pranzo adesso.... ci sono le tagliatelle con il sughetto di lepre... basito

Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!

"Guardate quà,che ci frega a noi della bandiera inglese,l'union jack è roba da froci.Ma conosco una che scopava solo con gente che aveva quell'accento,riuscite a pensare a qualcosa di più ridicolo? Tutti gli stronzi di Salt Lake City,e credetemi..è piena satura di stronzi questa regione. Insomma chi se la voleva fare,doveva solo farla bere e dirle con quel cazzo di accento''Hey!Hey!Mio tesoro,te la faresti una chiavata?''E quella subito allargava le gambe,mi addolorava,mi dava tanta tristezza,perchè non aveva amor proprio." -Stevo in "SLC Punk"

"Poi con la scusa che bevevo la birra mi ubriacavo e potevo gettare via ogni libidine affondando la faccia nelle loro grosse tette... morendo così... soffocato... ma da uomo felice!!" - RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Red, cosa vorresti fare da "grande"?
Mah... Sparare con il carro armato...."
- RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Ma se io sono io e la coop sei tu... lui chi è?" look
-Anonimo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
KeglevichII

(24) Ammiraglio di divisione

Smargiassi

KeglevichII is offline 

Interessi: Tutto e niente
Impiego: Studio & Lavoro

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 6:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Te Massone hai ragione in tutto, se ci mettiamo giu' stiamo meglio con noi e con gli altri, ma cazzo quanto non sono motivato... Comunque intanto inizio a leggere e dopo prendo e inizio, sempre se trovo la forza.

Cosa ti hanno fatto i miei capelli? look

Why So Serious?

Torna in cima
RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

Interessi: GDR, Strategici e belle ragazze.... ma il passatempo preferito è fingere di avere la R moscia sostituendola con la V!
Impiego: Studente modello e maestro di vita! (Poi qualcuno mi prende da parte e mi spiega come mi vengono...)

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 7:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ma veramente hai capelli lunghi? Non credevo! Ma quanto lunghi sono??
Io pensavo fossi soltanto un pò peloso! asd (ma solo nella prima foto, nella seconda no!!)

Saluti
RedBaronRB

"Guardate quà,che ci frega a noi della bandiera inglese,l'union jack è roba da froci.Ma conosco una che scopava solo con gente che aveva quell'accento,riuscite a pensare a qualcosa di più ridicolo? Tutti gli stronzi di Salt Lake City,e credetemi..è piena satura di stronzi questa regione. Insomma chi se la voleva fare,doveva solo farla bere e dirle con quel cazzo di accento''Hey!Hey!Mio tesoro,te la faresti una chiavata?''E quella subito allargava le gambe,mi addolorava,mi dava tanta tristezza,perchè non aveva amor proprio." -Stevo in "SLC Punk"

"Poi con la scusa che bevevo la birra mi ubriacavo e potevo gettare via ogni libidine affondando la faccia nelle loro grosse tette... morendo così... soffocato... ma da uomo felice!!" - RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

-Anonimo
Torna in cima
RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 10:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Allora, il Kazu c'ha ancora la fissa della palestra!! XD
è già riuscito a dimagrire 10Kg (e se ne vanta pure molto! :-P)... il problema è che non sa ancora esattamente che attrezzature usare...
Aveva in mente di pigliare una panca fornita con bilanciere da 180cm compresi i pesi ecc.
Il guaio è che il bilanciere da 1 metro e 80 in camera non gli ci sta.... asd
Prenderne uno da 150cm cambierebbe qualcosa???

Consigli su dove trovare attrezzature buone e su negozi online? (lui girellava per
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
però non abbiamo ben capito se è roba valida...)

Saluti
RedBaronRB & Kazu

-Anonimo
Torna in cima
KeglevichII

(24) Ammiraglio di divisione

Smargiassi

KeglevichII is offline 

Interessi: Tutto e niente
Impiego: Studio & Lavoro

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 11:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Pure il Barone si merita l'achievement del pirata ominesessuale.

Why So Serious?

Torna in cima
Talamasca

(22) Capitano di vascello

Smargiassi

Talamasca is offline 

Interessi: Videogames, Musica, Cinema, Libri, Fumeti
Impiego: Pubblicitario

MessaggioInviato: Mer Set 02, 2009 7:54 am    Oggetto:  
Descrizione:

io staccherei un palo della luce...
Profilo Messaggio privato HomePage
RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 02, 2009 10:32 am    Oggetto:  
Descrizione:

Qua nel mio paesino ce il palo di UN semaforo..... dite che va bene? Aspetta che vado giù in cantina a prendere il seghetto..... sisi

asd

Saluti
RedBaronRB

-Anonimo
Torna in cima
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 02, 2009 2:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Telegraficamente:
- Kazu, 10 chili?! SANTO DIO, fermati!!! Quelli che, come te ed il massone, hanno superato i temibili "cento", rischiano l'effetto "guanto"! Dio solo sa cosa c'era in quei 10 chili, ma temo più liquidi e massa magra che altro! hmm
- Settembre E' il mese per cominciare col piede giusto! Attaccatevi al deretano del massone e preparatevi a sputare l'anima: risultati garantiti! wink
- I bilanceri sono lunghi, corti e "curvi"... 1,50, direi quello corto, in panca piana fà più danno che altro! Buono forse per la panca piana "stretta", forse... Kazu, non scendere a compromessi (piuttosto, butta giù il muro)! rotfl

A breve il minimo per iniziare il primo mese nel modo giusto! hmm Al volo:
- Dovete sapere qual'é il vostor massimale oppure con quale peso riuscite a fare 11-12 ripetizioni con esecuzione lenta (2-3 secondi in fase ascendente, 50-65% del massimale)
- due manubri
- bilancere lungo
- bilancere curvo (non indispensabile ma MOLTO utile per due esercizi importanti, bicipiti e tricipiti)
- Panca inclinabile con attrezzino per le gambe
- Pesi per raggiungere almeno il 65% del massimale (scoprire il massimale per ogni tipo d'esercizio è fondamentale al fine d'impostare un programma d'allenamento nel modo giusto)!

Ultima modifica di Rinascimento il Mer Set 02, 2009 5:48 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La Taverna del Mozzo Sventrato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 3 di 9

Vai a: