Indice del forum

Il Vecchio Rifugio degli Smargiassi (Forum Chiuso)

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

[Videogame] Left 4 Dead 2
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Videogames in generale
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Rinascimento

(27) Gran Maestro della Ceppa

Smargiassi

Rinascimento is offline 

Interessi: Seviziare e torturare le mie adorate scimmiette urlatrici!
Impiego: Massone a tempo perso
Sito web: http://swashbucklers.m...

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 7:12 am    Oggetto:  
Descrizione:

Come ben sapete (oddio, forse...), ho i due monitor del PC e della 360 affiancati. In questo modo, ho potuto caricare le rispettive DEMO e fare un bel confronto in "tempo reale" (stesse locazioni, stesse situazioni)! Morale della favola? PC OWNA in modo clamoroso la 360! hmm Uhm, nel dettaglio:

- Con quel cesso di PC che mi ritrovo, ho potuto settare tutto su medio/alto con AA 2x (basta e avanza) e aniso 2x (pure lui basta). In effetti, visto il ritmo di gioco forsennato, tenere tutto su medio o alto dà solo FPS in più e poco o niente in meno (e chi ce l'ha il tempo d'ammirare il paesaggio, comunque veramente splendido? hmm)
- Su 360, l'Aliasing è assassino, il blur esagerato e tutto sembra quasi plasticoso. Su PC, invece, la pulizia dell'immagine, al gioco, gli fà solo un gran bene! Il problema della 360, a conti fatti, è una sensazione tangibile di "spaciugamento grafico" che, avendo la versione PC a fianco in bella vista, finisce solo col dare fastidio.
- Su PC c'è pieno supporto sia per mouse e tastera che per il PAD della 360. Ognuno scelga quel che vuole! wink
- Come vi dicevo, le prestazioni su PC sono a dir poco sbalorditive... uhm, e bisogna aggiungere il fatto che sia una Demo e che presto usciranno patchs e drivers ottimizzati! hmm
- Su PC costa decisamente meno. hmm

Ok, confronto finito... ora due accenni al sequel:

- le armi da mischia sono un DELIRIOOO!!! love C'è la localizzazione dei colpi, non so se mi spiego! Quello che ho combinato col machete in mano, neppure ve lo sto a raccontare! rotfl
- Ora è possibile creare una prima linea "da mischia" ed una seconda "da sfoltimento", armati rispettivamente d'armi bianche (chitarre, padelle, machete, forconi) e da tiro (le solite, ma con qualche aggiunta). Inutile dire quanto questo torni utile durante gli assalti dell'orda oppure in spazi ristretti!
- Ci sono molti più dialoghi tra i PG, veramente spassosi! rotfl I nuovi personaggi, poi, sono splendidi! Il tipico ragazzino sempliciotto dell'America del Sud (tipo Bo e Luke di Hazzard), la nera decisa e determinata, il tipo sarcastico e cinico ed il bestione nero buono come il pane... BELLIII!!! love
- I nuovi super infetti sono da stringergli la mano!
- Hanno aggiunto due o tre nuove modalità di gioco, non disponibili nella demo. Non so quindi bene in cosa consistano ma, dai nomi, promettono solo bene! wink

Morale della favola?! Fatevi un regalo e pigliatevelo!!! love (non tanto per giocare con me, che di gente con cui scrociarmi online non me ne mancherà di certo, ma sempicemente perchè è un gran bel gioco)!
PS: Steam sbloccherà il gioco Questo Martedì! Eccovi alcuni prezzi:
- (PC)
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
(€ 34.19)
- (PC)
(€ 32.58 spedito)
- (360)
(€ 44,08 spedito)
PPS: Appena preso su Steam! Martedì non ci sono per nessuno! snob rotfl
PPPS: lo sto scaricando proprio in questo momento! smile

Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 7:12 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

Interessi: GDR, Strategici e belle ragazze.... ma il passatempo preferito è fingere di avere la R moscia sostituendola con la V!
Impiego: Studente modello e maestro di vita! (Poi qualcuno mi prende da parte e mi spiega come mi vengono...)

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 3:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Agh! Mi sa che incomincio a lavorare a gennaio (almeno in teoria...) quindi mi toccherà aspettare un pò...

Saluti
RedBaronRB

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!

"Guardate quà,che ci frega a noi della bandiera inglese,l'union jack è roba da froci.Ma conosco una che scopava solo con gente che aveva quell'accento,riuscite a pensare a qualcosa di più ridicolo? Tutti gli stronzi di Salt Lake City,e credetemi..è piena satura di stronzi questa regione. Insomma chi se la voleva fare,doveva solo farla bere e dirle con quel cazzo di accento''Hey!Hey!Mio tesoro,te la faresti una chiavata?''E quella subito allargava le gambe,mi addolorava,mi dava tanta tristezza,perchè non aveva amor proprio." -Stevo in "SLC Punk"

"Poi con la scusa che bevevo la birra mi ubriacavo e potevo gettare via ogni libidine affondando la faccia nelle loro grosse tette... morendo così... soffocato... ma da uomo felice!!" - RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Red, cosa vorresti fare da "grande"?
Mah... Sparare con il carro armato...."
- RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Ma se io sono io e la coop sei tu... lui chi è?" look
-Anonimo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 4:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Santo Dio, ma davvero siete messi così male?! look
RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

Interessi: GDR, Strategici e belle ragazze.... ma il passatempo preferito è fingere di avere la R moscia sostituendola con la V!
Impiego: Studente modello e maestro di vita! (Poi qualcuno mi prende da parte e mi spiega come mi vengono...)

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 6:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Beh, dipende.....
In realtà si e no....
La mia scuola alla fine era una scuola privata e costava pure abbastanza (ma d'altro canto ero stufo di quei cialtroni della scuola pubblica in cui andavo prima che non sapevano fare il loro lavoro e non gliene fregava un cazzo se avevi o meno capito la loro materia... basito poi chiaramente non tutti gli insegnanti della scuola pubblica sono cialtroni... ma la maggior parte dell'ultima scuola in cui sono andato lo erano... sisi)
quindi mi sono messo via una bella somma di denaro per pagarmi la retta scolastica...

Ora la scuola è finita... ma sono finiti anche i miei soldi (che ho appunto utilizzato per la scuola e per comprarmi qualcosa in questi due anni di "studio")... asd
Non avendo ancora nessun tipo di lavoro non mi entrano soldi... (e sfido io a trovarlo in questo periodo!! A settembre ho mandato in giro curriculum ma se non hai due anni di esperienza sulle spalle non ti guardano nemmeno in faccia...) di conseguenza in sto periodo (non avendo appunto entrate) non riesco a spendere tanti soldi...

Mi scoccia terribilmente andare a batter cassa dai miei!! Già mi mantengono e mi pagano le ricariche del telefono oltre a darmi tot euro ogni tanto per andarmi a mangiare una pizza fuori o fare un salto al bar con qualche amico... alla fine in realtà non spendo quasi un cazzo e non sono un gran peso (ma d'altro canto è anche giusto così! Non lavori? Non spendi!! Alla fine se non fai un cazzo da mattina a sera non puoi nemmeno pretendere nulla no? asd)

Poi chiaramente se vado da loro a chieder soldi probabilmente me li danno anche ma non mi sembra giusto e a meno che non sia costretto a farlo evito volentieri...
Quindi a sto punto rimando anche L4D 2 nella mia personalissima lista dei desideri! asd

Tra patente (che devo fare da un pezzo, ma me la voglio pagare io), porto d'armi (voglio provare ad andare al poligono di tiro), videogiochi (solo Dio sa quanti ne piglierò), hardware da cambiare (almeno un Hard Disk secondario!!) e viaggietti che voglio fare + uscite al bar e pizzeria credo che sputtanerò alla grande tutti gli stipendi dei primi mesi! rotfl

Saluti
RedBaronRB

"Guardate quà,che ci frega a noi della bandiera inglese,l'union jack è roba da froci.Ma conosco una che scopava solo con gente che aveva quell'accento,riuscite a pensare a qualcosa di più ridicolo? Tutti gli stronzi di Salt Lake City,e credetemi..è piena satura di stronzi questa regione. Insomma chi se la voleva fare,doveva solo farla bere e dirle con quel cazzo di accento''Hey!Hey!Mio tesoro,te la faresti una chiavata?''E quella subito allargava le gambe,mi addolorava,mi dava tanta tristezza,perchè non aveva amor proprio." -Stevo in "SLC Punk"

"Poi con la scusa che bevevo la birra mi ubriacavo e potevo gettare via ogni libidine affondando la faccia nelle loro grosse tette... morendo così... soffocato... ma da uomo felice!!" - RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Red, cosa vorresti fare da "grande"?
Mah... Sparare con il carro armato...."
- RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Ma se io sono io e la coop sei tu... lui chi è?" look
-Anonimo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Lun Nov 16, 2009 1:03 am    Oggetto:  
Descrizione:

-

Santo Dio, fortuna che l'ho praticamente scaricato e Martedì mattina lo attivano! hmm love rotfl
PS: voglio assolutamente giocarlo con questa musica in sottofondo! Miseria, ma quant'è bella?! love THIS IS AN EVIL GENERATIOOON!!! rotfl

TheGreatKazoo

(11) Capo di terza classe

Smargiassi

TheGreatKazoo is offline 

Interessi: Sangue, Potere, Fregna
Impiego: Abissale

MessaggioInviato: Lun Nov 16, 2009 2:59 am    Oggetto:  
Descrizione:

AAAAAAA ma come faccio a farlo girare sul mio notebook??? X_X

però davvero spettacolare......

@baro: occhio... al sangue....XD

Robin Hood e Little John van per la foresta
ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol.
Son felici del successo delle loro gesta
urca urca tirulero oggi splende il sol.
Non pensavano ad i rischi che correvan
nel gettarsi in acqua per trovare ristor
e che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi
eran lì decisi a farli fuor.
Robin Hood e Little John corron come frecce
saltan siepi ed alberi e spiccan quasi il vol.
Devono salvarsi e alla fine ci riescono
Urca urca tirulero oggi splende il sol!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Talamasca

(22) Capitano di vascello

Smargiassi

Talamasca is offline 

Interessi: Videogames, Musica, Cinema, Libri, Fumeti
Impiego: Pubblicitario

MessaggioInviato: Lun Nov 16, 2009 11:44 am    Oggetto:  
Descrizione:

giocato alla demo per 360...bellissimo e stupendi i nuovi protagonisti...in realta' non mi pare sia cambiato moltissimo dal primo titolo di cui sembra un'espansione ma chissenfrega! il primo l'ho adorato e voglio assolutamente questo secondo titolo...l'unico problema e' che sono compeltamente preso da modern warfare 2 e sono finito dentro ad un clan numeroso...vedremo di trovare tempo anche per lfd2
Profilo Messaggio privato HomePage
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 12:48 am    Oggetto:  
Descrizione:

Dici? Vediamo cos'ho pescato in giro per i forum:

Novità presenti in L4D2:

4 Nuovi Survivors:
- Coach
- Nick
- Rochelle
- Ellis

3 Nuovi Special Infected:
- Charger (un ariete vivente, un misto fra un tank e un hunter)
- Spitter (spara palle velenose da lontano creando a terra delle pozze velenose che danneggiano i survivors)
- Jockey (prende il controllo di un survivor saltandogli sulla schiena)

- Skin rifatte per i vecchi special infected
- Versioni femminili degli special infected (non si sa se di tutti o solo di alcuni)

Skin nuove per i Common Infected e nuovi tipi:
- Tante skin nuove per i common infected
- Infected Hazmat: infetto immune al fuoco
- Infected Riot: infetto vestito da swat con difesa elevatissima
- Infected Clow: infetto capo che chiama altri infetti in suo soccorso
- Infected Mud-Man: infetto velocissimo, corre su quattro zampe, si mimetizza nel fango e quando colpisce copre parte della visuale con il fango

Cambiati gli atteggiamenti di alcuni special Infected:
- La Witch: ora andrà in giro per la mappa nascosta in mezzo ad altri infetti.
- Le Macchine lanciate dal tank non saranno più letali, ma faranno solo un pò di danno e stunneranno

20 Armi Nuove:
- Dovrebbe tornare tutto il vecchio arsenale di L4D1
- Nuove armi fra cui: un lanciagranate, m4 suppressed, g3 sas, ak-47, fucile da cecchino ultra moderno, spas12 e altro ancora
- Tante armi ravvicinate fra cui:"padella, ascia da pompiere, motosega, mazza da cricket, mazza da baseball, machete, katana, piede di porco, chitarra elettrica e manganello della polizia (in forse mazza da golf e pala)

Power-up per le armi:
- Proiettili Incendiari

2 Nuovo power-up per i Survivors:
- La siringa di adrenalina, che dovrebbe aumentare la velocità di movimento dei surv e ridurre la fatica per i combattimenti melee
- La sacca delle munizioni, ottima per chi usa i mitra visto che tiene in borsa molti colpi in più...

5 Nuove campagne: (il numero accanto al nome è per l'ordine cronologico della campagna)
- 5) The Parish (ambientata di giorno in un quartiere a New Orleans)
- 3) Swamp Fever (ambientanta in una palude melmosa nel sud degli stati uniti)
- 2) Dark Carnival (ambientata in un motel, parte di un autostrada e un luna park)
- 1) Dead Center (ambientata in un centro commerciale e in una parte della città di Savannah)
- 4) Hard Rain (ambientata in una raffineria e forse in un parcheggio di camper)

- Le 4 Campagne del primo L4D riviste per L4D2
- Nuove Musiche per L4D2

Nuovo sistema per i Crescendo e per il finale:
- Si dovrà praticamente attivare il crescendo da un punto e disattivarlo da un altro, altrimenti il crescendo sarà infinito. Il finale a differenza del primo l4d invece è totalmente un crescendo con zombie infiniti, bisognerà percorrere delle zone fino ad arrivare al mezzo di evacuazione.

- Già attive le 3 Modalità del primo L4D (Coop, Versus e Survival)
- Nuova modalità 8vs8: "Scavenge Mode"

Grafica leggermente più pompata rispetto L4D con effetti di luce e dettagli migliorati
"

Beh, dai, non mi pare pochissimo, per un sequel che deve bene o male preservare quanto di buono del primo! hmm

TheGreatKazoo

Smargiassi

TheGreatKazoo is offline 

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 1:10 am    Oggetto:  
Descrizione:

Katana.... ecco la mia lettura si è fermata li.. tutto ciò che segue non ha la minima rilevanza per me... @_@

Torna in cima
Talamasca

Smargiassi

Talamasca is offline 

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 7:18 am    Oggetto:  
Descrizione:

sisi sono tante ottime aggiunte e una limatura generale al gioco..per me ci sta tranquillamente!
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 7:19 am    Oggetto:  
Descrizione:

Mi sta decodificando i files e mi tocca d'uscire di casa... (...)... voglio morire... nono2 rotfl
Talamasca

Smargiassi

Talamasca is offline 

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 11:40 am    Oggetto:  
Descrizione:

lol ti capisco...e' na tortura
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 12:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sono in fregola come uno scolaretto!!! rotfl
TheGreatKazoo

Smargiassi

TheGreatKazoo is offline 

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 2:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mai visto il massone tanto agitato XD

ps: che ne hai fatto della Rose??? AAAAA che ne hai fatto delinquente!!! XD... Ridacci la Roseeeee @_@....

asd

pps: come mai questo cambiamento? la storia di L4D2 ti ha sconvolto l'esistenza fino a questo punto? XD

Torna in cima
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 2:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Tu non hai idea di quanto m'abbia preso bene la demo! E' "28 giorni dopo" anche più del primo, hanno messo mano all'IA Director ed ora le orde d'infetti sono veramente "imprevedibili", 5 nuovi "film" di cui uno ambiezntato in un iper mercato... troppe emozioni, per il mio piccolo cuore già provato dai 110 kg in panca piana di ieri! hmm

Che fine ha fatto la nostra padrona, dite? Una botta in testa mentre dormiva (sennò il coraggio non l'avrei mai avuto neppure io... hmm) ed ora si ritrova, legata come un salame, nella stiva! Speriamo ci resti per almeno due giorni! rotfl

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Videogames in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Vai a: