Indice del forum

Il Vecchio Rifugio degli Smargiassi (Forum Chiuso)

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

[Videogame] Red Dead Redemption
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Videogames in generale
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Talamasca

(22) Capitano di vascello

Smargiassi

Talamasca is offline 

Interessi: Videogames, Musica, Cinema, Libri, Fumeti
Impiego: Pubblicitario
Sito web: http://swashbucklers.m...

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2010 11:54 am    Oggetto:  
Descrizione:

minchia che bello! ... per ora non ho altro da aggiungere anche perche' ho giocato mezzoretta al single player e altrettanto al multy. Il multy sembra un mmorpg...non credo ai miei occhi! mi confermate la cosa o devo provarlo meglio?
Profilo Messaggio privato HomePage
Adv

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2010 11:54 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Rinascimento

(27) Gran Maestro della Ceppa

Smargiassi

Rinascimento is offline 

Interessi: Seviziare e torturare le mie adorate scimmiette urlatrici!
Impiego: Massone a tempo perso

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2010 1:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bella, Tala! Cito Multiplayer.it, che il gioco ancora non ce l'ho:

"Purtroppo, come spesso accade quando si ha la fortuna e l'onere di testare un gioco prima dell'uscita nei negozi, non abbiamo potuto testare troppo a fondo la modalità multigiocatore di Red Dead Redemption, ci limiteremo quindi ad illustrarne le caratteristiche e le potenzialità che abbiamo scorto dalla nostra prova, demandando disquisizioni su bilanciamento e profondità in seconda battuta. E' chiaro comunque che ci troviamo dinanzi ad un nuovo step evolutivo per il genere, una prosecuzione ideale del multiplayer di GTA ma con potenzialità davvero alte e in parte già espresse in questa iterazione. Cuore pulsante è rappresentato dalla modalità "libera", all'interno della quale il giocatore vi accede una volta selezionato il multiplayer (completamente distaccato dal single) e che rappresenta una sorta di lobby avanzata dalla quale poi è possibile accedere alle classiche partite competitive. In realtà e proprio questa parte ad essere quella più innovativa, in quanto permette fino a 16 giocatori di partecipare ad una stessa partita libera e di avere a disposizione l'intera mappa di gioco, con tanto di città, covi e mezzi di trasporto. A questo punto è possibile formare una banda fino ad 8 giocatori, e quindi muoversi assieme per assaltare alcuni covi nemici, scontrarsi con i tutori della legge, ingaggiare uno scontro a fuoco con la banda rivale, cacciare animali e piante, con il leader che può impostare punti di ritrovo e altro, sfruttando anche la chat vocale. Cavalcare tutti assieme al tramonto piuttosto che all'alba, muoversi nel Messico a caccia di animali feroci, assaltare i covi in cooperativa sono cose se vogliamo inedite e non da poco, e non è facile immaginare di spendere ore solamente per "cazzeggiare", ma al contempo migliorare la propria condizione secondo una struttura che illustreremo a breve. In qualsiasi momento il leader della banda può catapultare tutti i propri compagni nelle partite competitive mediante diverse playlist dedicate, che offrono il classico deathmatch singolo e a squadre in diversi punti della mappa, il capture the flag col bottino ed un altro paio che prevedono il rubare più oro possibile e trasportarlo alla propria base e una variazione nella quale c'è un unico baule al centro della mappa, che va difeso e infine saccheggiato e trasportato per ottenere un punto.

In termini di gameplay il sistema di controllo è ovviamente ereditato dal singolo, ma ci sono un paio di interessanti variazioni e aggiunte. Il Dead Eye non scompare, ma per esigenze di bilanciamento il tempo non viene più rallentato; è possibile però utilizzarlo per "agganciare" le persone e quindi centrarle in pieno e in automatico secondo le zone individuate. Per il resto lo svolgimento dell'azione riesce benissimo a catturare l'atmosfera e non è mai troppo frenetico, bisogna utilizzare le coperture, muoversi spesso e in gruppo e in generale la conformazione delle cittadine permette molta varietà e divertimento. Ad ogni inizio di modalità competitiva inoltre tutti i giocatori vengono messi in cerchio, per una classica sparatoria da film western dove tutti sono fermi e sparano all'impazzata, con l'ultimo a rimanere in piedi che riceve diversi bonus in termini di esperienza e titoli, un buon viatico per immedesimare ancora di più il giocatore nella sfida competitiva. Ad ogni modo quello che rende il tutto ancora più interessante, aldilà delle inedite possibilità offerte dalla modalità libera, è la struttura che fa da supporto a tutto il multiplayer di Red Dead Redemption, un lavoro mastodontico che prevede l'accumulo di punti esperienza per una moltitudine di azioni che si fanno sia in modalità libera stessa che competitiva. Ad ogni livello vengono sbloccate nuove armi e gadget, ma anche potenziamenti per la loro capienza e gittata, titoli per il proprio personaggio e una serie numerosa di skin dei personaggi, categorizzate per bande e tipologia, vestiti e cavalcature. Pensate che all'inizio della vostra avventura nel multiplayer di Red Dead Redemption sarete un banchiere sovrappeso, e il vostro cavallo sarà rappresentato da un fido ASINO che si stancherà subito dopo poche centinaia di metri di corsa. A chiudere il cerchio ci pensano una moltitudine di sfide ambientali che prevedono la caccia di determinati animali e la raccolta di piante oppure uccisioni di fila alla testa e così via, ognuna delle quali restituisce punti esperienza oppure sblocca particolari aggiunte, che abbiamo contato essere nell'ordine di diverse decina. Come si suol dire però, l'appetito vien mangiando, e basta passare un po' di tempo in modalità libera per rendersi conto immediatamente di come sarebbe stato ugualmente bello poter partecipare ai minigiochi presenti in single player piuttosto che affrontare assalti ai treni o missioni più strutturate. Rockstar San Diego ad ogni modo ha da poco annunciato l'arrivo di un contenuto aggiuntivo gratuito a giugno, che permetterà di affrontare 6 missioni ben strutturate e in cooperativa fino a 4 giocatori, e sicuramente non sarà l'ultimo."

Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Talamasca

Smargiassi

Talamasca is offline 

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 8:20 am    Oggetto:  
Descrizione:

be' ieri mi ci sono buittato a capofitto.
Single player: stupendo!! cacciare animali, squoiarli e rivendere il tutto e poi cercare erbe, giocare a poker e a tanti alteri minigiochi...il sistema di avanzamento poi e' vario e divertente...davvero dura trovare dei difetti a questo capolavoro!!
Multyplayer: c'e' tanta roba da fare....tantissima e se si trova la posse giusta il divertimento salira' alle stelle!!! dai ragazzi vi sto aspettando!!!!!!

RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

Interessi: GDR, Strategici e belle ragazze.... ma il passatempo preferito è fingere di avere la R moscia sostituendola con la V!
Impiego: Studente modello e maestro di vita! (Poi qualcuno mi prende da parte e mi spiega come mi vengono...)

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 9:43 am    Oggetto:  
Descrizione:

Figata!! Per PC proprio non c'è?

Saluti
RedBaronRB

[€dit]
Pare di no, sigh... io volevo andare a caccia e squoiare gli animali.... deluso

Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!

"Guardate quà,che ci frega a noi della bandiera inglese,l'union jack è roba da froci.Ma conosco una che scopava solo con gente che aveva quell'accento,riuscite a pensare a qualcosa di più ridicolo? Tutti gli stronzi di Salt Lake City,e credetemi..è piena satura di stronzi questa regione. Insomma chi se la voleva fare,doveva solo farla bere e dirle con quel cazzo di accento''Hey!Hey!Mio tesoro,te la faresti una chiavata?''E quella subito allargava le gambe,mi addolorava,mi dava tanta tristezza,perchè non aveva amor proprio." -Stevo in "SLC Punk"

"Poi con la scusa che bevevo la birra mi ubriacavo e potevo gettare via ogni libidine affondando la faccia nelle loro grosse tette... morendo così... soffocato... ma da uomo felice!!" - RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Red, cosa vorresti fare da "grande"?
Mah... Sparare con il carro armato...."
- RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Ma se io sono io e la coop sei tu... lui chi è?" look
-Anonimo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
KeglevichII

(24) Ammiraglio di divisione

Smargiassi

KeglevichII is offline 

Interessi: Tutto e niente
Impiego: Studio & Lavoro

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 10:28 am    Oggetto:  
Descrizione:

Oggi ho preso il cavo per l'adsl, oggi pomeriggio inzio a passarlo dopo domani compro Red Dead redemption e fra 3 giorni accendo tutto e arrivo.

Questa è la tabella di marcia dei sogni...speriamo bene sisi

Why So Serious?

Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Talamasca

Smargiassi

Talamasca is offline 

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 11:38 am    Oggetto:  
Descrizione:

dai dai dai che andiamo in giro assieme in modalita' free roaming e ci facciamo i livelli esperienza assieme...ah ricordati la cuffia con microfono!! oggi andro' a caccia di conigli e a raccattare erbe selvatiche ;P
Talamasca

Smargiassi

Talamasca is offline 

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 8:57 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ecco i miei progressi:

Single player: sto facendo le missioni iniziali di Bonnie...tutta roba da tranquillo mandriano come portare le mucche al pascolo e catturare al lazzo cavalli! ora ho catturato uno stallone che corre come una bestia:P bello ma ancora non siamo nel vivo.
In multy ionvece sono di settimo livello e finalmente ho cambiato il mulo con un cavallo talmente denutrito da sembrare zombie...cmq in multy e possibile anche distruggere in gruppo gang di criminali. ieri ne ho fatta una e si procede prima entrando nel loro covo e distruggendo le casse di munizioni e poi affontando il resto della banda...la ricompensa e' stata molto alta quindi conviene decisamente farlo!! sempre piu' bello questo gioco!!!

Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 2:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Uhm... detta così, sembra tutto un po' fine a sé stesso. basito Voglio dire, c'é uno scopo a sgaloppare a destra e a manca o il tutto lo si fà per "salire di livello" e bon? look
Talamasca

Smargiassi

Talamasca is offline 

MessaggioInviato: Ven Mag 28, 2010 12:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

in multy lo si fa per completare le sfide, livellare, sbloccare armi personaggi cavalcature e titoli...altro non c'e' nel senso che non c'e' una storia ma ti assicuro che e' comunque molto vdiovertente fare tutto in compagnia
Talamasca

Smargiassi

Talamasca is offline 

MessaggioInviato: Ven Mag 28, 2010 12:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

in multy lo si fa per completare le sfide, livellare, sbloccare armi personaggi cavalcature e titoli...altro non c'e' nel senso che non c'e' una storia ma ti assicuro che e' comunque molto vdiovertente fare tutto in compagnia
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Ven Mag 28, 2010 2:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Uhm, speriamo che oggi mi sia arrivato! hmm
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2010 6:09 am    Oggetto:  
Descrizione:

-
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!

"Atteso al debutto su Fox allo scoccare della mezzanotte di domani (ora americana), il film può fregiarsi della firma di John Hillcoat, il regista e sceneggiatore australiano autore di The Proposition e The Road, quest'ultimo giunto nelle sale cinematografiche italiane proprio in questi giorni."

-
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!

"Come potete leggere su MCV, le prime stime parlano di un "bottino" di ben dieci milioni di sterline in soli due giorni, un'impressione corroborata anche dal primo posto nella classifica software ELSPA GfK Chart-Track relativa alla scorsa settimana."

Ma l'avete visto, il video della prima news?! Piango sinceramente per tutto coloro che non hanno una console e si misserano 'sto capolavoro! hmm hail

Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2010 7:45 am    Oggetto:  
Descrizione:

Spaziogames.it (9.1/10) cita, tra i PRO, "finale strepitoso"! E' la prima volta che mi capita di leggere d'un PRO del genere!!! eek hail
Talamasca

Smargiassi

Talamasca is offline 

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 3:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

be' io al finale ci sono ben lontano...il gioco e' diviso in 3 atti e io sono circa a tre quarti del primo...bello lungo insomma e tantissime le cose secondarie da fare: giocare a poker, blackjack, braccio di ferro, lancio dei ferri di cavallo, cacciatore di taglie, cacciatore di tesori, 5 dita, guardia notturna, sgominare i covi delle gang, sbloccare i vestiti nascosti, fare le quest degli stranieri, cacciatore di pelli, cacciatore di erbe, sfide legate alle abilita' con le armi, domare cavalli...e tantissime altre...e' strapieno e sfido chiunque ad arrivare al 100 % del gioco e sto parlando solo del single player...per il multy sono altrettante ore ;P
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 4:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Lo spettro di GTAIV aleggia funesto! asd In pratica, Tala, non farai in tempo ad arrivare al terzo atto che già ti sarai scimmiato con un nuovo giochino e pianterai questo a metà! hmm
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Videogames in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: