Indice del forum

Il Vecchio Rifugio degli Smargiassi (Forum Chiuso)

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

[Report] Palestra per nabbi!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La Taverna del Mozzo Sventrato
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
KeglevichII

(24) Ammiraglio di divisione

Smargiassi

KeglevichII is offline 

Interessi: Tutto e niente
Impiego: Studio & Lavoro

MessaggioInviato: Gio Lug 09, 2009 8:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Giulia occupata. Niente da fare massone lol le pomate frocie (cit.) è spettacolare lol

Comunque ragazzi mi dispiace rovinare questa bella discussione...pero' non posso farne a meno, ora mi sto' facendo i peggio film mentali con il massone in spiaggia rotfl ve ne racconto uno:
Tizio:" Oh ma chi è quello stronzo che ha parcheggiato a 2 cm dalla mia macchina?!?!??!"
Massone:" io signore" e nel dire questo, torce il braccio e pompa il bicipite, indicandosi.
Tizio:"Ah basito , complimenti bellissimo parcheggio"

Storia 2:

Tizio (si sempre lo stesso...poveraccio nono2 ):" Se becco quel pirla che quando cammina mi getta la sabbia sul telo da spiaggia lo spacco"
Figlia del tizio:"papa è quel signore la'"
Il massone si avvicina al tizio e gli fa:" c'è qualche problema" e per dirlo si strappa la canottiera tipo hulk hogan ed il tizio:" nono tranquillo, anzi prego tenga le ragalo il mio telo di oro e cachemire hmm "

Storia 3:

Tizio vedendo il massone che carica la famiglia in macchina e che torna a casa urla convintissimo:" BRAVO PEZZENTE SCAPPA SCAPPA!!! maprr "
Il massone in quel momento si gira di scatto e fissa il tizio come nella foto quando legge le nostre panzate di risposte.
Tizio: basito
Il massone che scende dalla macchina e si ricorda che quella davanti è la fiat multipla del Tizio e fa:" Senta scusi! è sua questa macchina?"
Tizio: sisi
Massone:" Benissimo" allora prende si mette in posizione plastica e pompa iu muscoli strappandosi la canottiera per la seconda volta (tipo ken il guerriero) e poi capotta la multipla. Dopodiche si avvicina al Tizio e gli fa:"problemi?"
Tizio:" La prego non mi uccida prenda mia moglie! ma non mi uccida"
Massone:"Se po fa hmm "

E con la moglie di tizio sottobraccio, tipo vichingo, il massone se va con il suo hummer verso l'orizzonte, nel mentre il sole sta' tramontando.
FINE

Bellissimo... hmm

Why So Serious?

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Gio Lug 09, 2009 8:05 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
TheGreatKazoo

(11) Capo di terza classe

Smargiassi

TheGreatKazoo is offline 

Interessi: Sangue, Potere, Fregna
Impiego: Abissale

MessaggioInviato: Gio Lug 09, 2009 8:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

hahahahhahahahaha oddio ma tu sei tutto bruciato XD

kegle no.. sul serio... sei bruciato forte XD

però effettivamente.... sono 3 possibii situazioni reali asd... soprattutto l'ultima sisi

XD

Easlay!

Robin Hood e Little John van per la foresta
ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol.
Son felici del successo delle loro gesta
urca urca tirulero oggi splende il sol.
Non pensavano ad i rischi che correvan
nel gettarsi in acqua per trovare ristor
e che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi
eran lì decisi a farli fuor.
Robin Hood e Little John corron come frecce
saltan siepi ed alberi e spiccan quasi il vol.
Devono salvarsi e alla fine ci riescono
Urca urca tirulero oggi splende il sol!
Torna in cima
RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

Interessi: GDR, Strategici e belle ragazze.... ma il passatempo preferito è fingere di avere la R moscia sostituendola con la V!
Impiego: Studente modello e maestro di vita! (Poi qualcuno mi prende da parte e mi spiega come mi vengono...)

MessaggioInviato: Gio Lug 09, 2009 8:37 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
ps: barone asd non ti rispondo nemmeno asd... tanto sii sincero.. nn te ne fregherebbe nemmeno asd...
pps: prova a tirare pugni all'aria per 15 min... non fortissimi, ma cmq decisi.. poi ne riparliamo asd

Secondo te mi metto a tirare pugni all'aria? lol Ma mi hai visto in faccia? asd Ti sembro il tipo che farebbe davvero una cosa simile??
(Considerando che sono famoso per non fare una Madonna da mattina a sera!! rotfl )

Citazione:
PPS: il mentecatto non sà neppure come ci si mette "in posa" per far risaltare i muscoli... quella fatta di schiena è da querela!

Ma non è giusto!! Tu hai una schiena liscia! Normale!!
La mia schiena è un concentrato di nei e imperfezioni che persino se la vede il gobbo di Notre Dame prende paura!!
(Tanto per continuare con le cose frocie eh! asd)
Cmq., scherzi a parte, sei una belva! Io non riuscirei ad arrivare ad essere così nemmeno dopo 50 anni di sport, allenamenti e training per diventare SEAL! asd

Citazione:
Te Massone non puoi capire quanto ho riso, ma quanto ho riso e sto' ridendoa rotellina per questa frase, leggo rido guardo la foto e rido rileggo e rido riguardo la foto e rido e così via.

Adesso ogni volta che premerai il tasto "invia" per inviare una qualsiasi cosa ti ritornerà in mente la sua faccia!!

Citazione:
PS: La Giulia merita, decisamente... ora s'aspetta la Monia

asd sisi
Merita si!! Anche io voglio la foto della Monia, anche io!!

Citazione:
ok... dopo aver visto le foto mi sento ufficialmente un vero e proprio bruco sovrapeso...

asd asd asd

Citazione:
sono un povero straccione XD

Ah si? Anche io non ho nulla! Nemmeno le lacrime per piangere!!
E i miei stracci sono pure più sporchi dei tuoi! maprr

Citazione:
Il massone si avvicina al tizio e gli fa:" c'è qualche problema" e per dirlo si strappa la canottiera tipo hulk hogan ed il tizio:" nono tranquillo, anzi prego tenga le ragalo il mio telo di oro e cachemire hmm "

In questa, per rendere il tutto più emozionante, dopo essersi strappato la canottiera si batte anche i pugni sul petto ruggendo!! asd

Citazione:

E con la moglie di tizio sottobraccio, tipo vichingo, il massone se va con il suo hummer verso l'orizzonte, nel mentre il sole sta' tramontando.
FINE

rotfl rotfl rotfl
Favolosa!!!

Ora devo scappare ma dopo vi spiego perchè non riuscirò MAI a diventare un omaccione grosso come voi! asd

Saluti
RedBaronRB

"Guardate quà,che ci frega a noi della bandiera inglese,l'union jack è roba da froci.Ma conosco una che scopava solo con gente che aveva quell'accento,riuscite a pensare a qualcosa di più ridicolo? Tutti gli stronzi di Salt Lake City,e credetemi..è piena satura di stronzi questa regione. Insomma chi se la voleva fare,doveva solo farla bere e dirle con quel cazzo di accento''Hey!Hey!Mio tesoro,te la faresti una chiavata?''E quella subito allargava le gambe,mi addolorava,mi dava tanta tristezza,perchè non aveva amor proprio." -Stevo in "SLC Punk"

"Poi con la scusa che bevevo la birra mi ubriacavo e potevo gettare via ogni libidine affondando la faccia nelle loro grosse tette... morendo così... soffocato... ma da uomo felice!!" - RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Red, cosa vorresti fare da "grande"?
Mah... Sparare con il carro armato...."
- RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

"Ma se io sono io e la coop sei tu... lui chi è?" look
-Anonimo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Rinascimento

(27) Gran Maestro della Ceppa

Smargiassi

Rinascimento is offline 

Interessi: Seviziare e torturare le mie adorate scimmiette urlatrici!
Impiego: Massone a tempo perso
Sito web: http://swashbucklers.m...

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 7:43 am    Oggetto:  
Descrizione:

Esercizi
Per cominciare, definiamo le due categorie principali: Esercizi fondamentali e complementari. I fondamentali sono quel tipo d'esercizio "completo", che chiama in causa più gruppi muscolari in un colpo solo e li allena in modo intenso. I Complementari sono esercizi dedicati a singoli muscoli ed hanno lo scopo di, appunto, "completare" una fase d'allenamento che ha, fino a quel punto, chiamato in causa proprio quel gruppo muscolare.

Gli esercizi complementari non si contano, ma quelli fondamentali sono bene o male questi:
- Panca piana
- Squat
- Trazioni alla sbarra
- Curl (bicipiti) con bilancere
- Stacchi a gambe tese
Ecco, questi esercizi dovrebbero sempre esserci, in ogni programma d'allenamento fatto in un certo modo! Dal momento che ci s'allenerà prevalentemente in casa, vedremo di trovere eventuali "alternative" per quelli meno "fattibili"! wink
PS: Kegle, il tuo folle delirio è veramente lolloso... il massone sta già cominciando a massaggiarsi il pettorale con la pomatina frocia! hmm

Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
TheGreatKazoo

Smargiassi

TheGreatKazoo is offline 

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 10:19 am    Oggetto:  
Descrizione:

Rosemary ha scritto:
Esercizi
Per cominciare, definiamo le due categorie principali: Esercizi fondamentali e complementari. I fondamentali sono quel tipo d'esercizio "completo", che chiama in causa più gruppi muscolari in un colpo solo e li allena in modo intenso. I Complementari sono esercizi dedicati a singoli muscoli ed hanno lo scopo di, appunto, "completare" una fase d'allenamento che ha, fino a quel punto, chiamato in causa proprio quel gruppo muscolare.

Gli esercizi complementari non si contano, ma quelli fondamentali sono bene o male questi:
- Panca piana
- Squat
- Trazioni alla sbarra
- Curl (bicipiti) con bilancere
- Stacchi a gambe tese
Ecco, questi esercizi dovrebbero sempre esserci, in ogni programma d'allenamento fatto in un certo modo! Dal momento che ci s'allenerà prevalentemente in casa, vedremo di trovere eventuali "alternative" per quelli meno "fattibili"! wink
PS: Kegle, il tuo folle delirio è veramente lolloso... il massone sta già cominciando a massaggiarsi il pettorale con la pomatina frocia! hmm

già.. se metto pure una sbarra in camera è la volta buona che i miei mi prendono a calci nel deretano.....

mi sto muovendo per prendere qualche strumentuccio biggrin...

ciao
Easlay!

Torna in cima
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 2:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Eas, ma tu vuoi iniziare seriamente con un allenamento "programmato" o t'accontenteresti anche di due sburlate in panca piana e bon? Per carità, nel secondo caso non ci sarebbe nulla di male, ma credo sia meglio per te deciderlo fin da subito! Iniziare "piano" e piantarsi nel mezzo, credimi, é solo una colossale perdita di tempo e spreco di dindini. La prima opzione richiede costanza, determinazione, pure passione e sicuramente del tempo da dedicargli (togliendolo a cose meno faticose e quindi, forse, più invitanti)... la seconda é sicuramente meno impegnativa, ma io SO per certo che non porta a nulla! E allora forse é meglio risparmiare pure quel poco e via! wink

Vedi tu, insomma.... il massone, all'epoca, decise di non comprarsi la nuova Scheda grafica e si pigliò la sua prima panca (che riuscì a scassare per il troppo carico qualche anno dopo)! Devi vedere il tutto nell'ottica d'un investimento a medio/lungo termine e prepararti a soffrire (o fare poco e niente quando capita e ricavarne in proporzione)! hmm

RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

Interessi: GDR, Strategici e belle ragazze.... ma il passatempo preferito è fingere di avere la R moscia sostituendola con la V!
Impiego: Studente modello e maestro di vita! (Poi qualcuno mi prende da parte e mi spiega come mi vengono...)

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 6:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Cmq. la Rose ha ragione! Kegle! Nella foto sembri quasi una persona normale!! basito (asd)

Nella prima foto apparivi molto più peloso e animalesco!! ( rotfl )
(che poi in fatto di pelosità meglio che sto zitto perchè ogni tanto dal davanti della maglietta mi sbucano fuori dei peli che in molti definiscono "alla terrona".... asd)

Saluti
RedBaronRB

"Guardate quà,che ci frega a noi della bandiera inglese,l'union jack è roba da froci.Ma conosco una che scopava solo con gente che aveva quell'accento,riuscite a pensare a qualcosa di più ridicolo? Tutti gli stronzi di Salt Lake City,e credetemi..è piena satura di stronzi questa regione. Insomma chi se la voleva fare,doveva solo farla bere e dirle con quel cazzo di accento''Hey!Hey!Mio tesoro,te la faresti una chiavata?''E quella subito allargava le gambe,mi addolorava,mi dava tanta tristezza,perchè non aveva amor proprio." -Stevo in "SLC Punk"

"Poi con la scusa che bevevo la birra mi ubriacavo e potevo gettare via ogni libidine affondando la faccia nelle loro grosse tette... morendo così... soffocato... ma da uomo felice!!" - RedBaronRB in "Le immaginarie avventure del barone"

-Anonimo
Torna in cima
TheGreatKazoo

Smargiassi

TheGreatKazoo is offline 

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 8:55 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Rosemary ha scritto:
Eas, ma tu vuoi iniziare seriamente con un allenamento "programmato" o t'accontenteresti anche di due sburlate in panca piana e bon? Per carità, nel secondo caso non ci sarebbe nulla di male, ma credo sia meglio per te deciderlo fin da subito! Iniziare "piano" e piantarsi nel mezzo, credimi, é solo una colossale perdita di tempo e spreco di dindini. La prima opzione richiede costanza, determinazione, pure passione e sicuramente del tempo da dedicargli (togliendolo a cose meno faticose e quindi, forse, più invitanti)... la seconda é sicuramente meno impegnativa, ma io SO per certo che non porta a nulla! E allora forse é meglio risparmiare pure quel poco e via! wink

Vedi tu, insomma.... il massone, all'epoca, decise di non comprarsi la nuova Scheda grafica e si pigliò la sua prima panca (che riuscì a scassare per il troppo carico qualche anno dopo)! Devi vedere il tutto nell'ottica d'un investimento a medio/lungo termine e prepararti a soffrire (o fare poco e niente quando capita e ricavarne in proporzione)! hmm

allora.. tutto è nato qualche mese fa... sono anni che dico che devo far qualcosa di concreto per usicre da questa tutina da teletubbis... la determinacione c'è.. o almeno penso che ci sia... da quando ho cominciato a far bici e pesi non c'è stato un giorno in cui mi son fermato, almeno per quanto riguarda pesi e flessioni varie, la bici.. beh se grandina sfido io ad andarci... oppure quando ci son 40° asd

al momento non ho nulla da fare, il tempo libero praticamente lo spreco a giocare in LAN col barone ( si baroncino mio ti voglio bene XD )... per quanto riguarda la dieta è la cosa + difficile ed è l'unica di cui ho veramente "paura".. se devo soffrire a livello esercizi lo faccio volentieri.. ma a tavola è davvero tura asd

ciò che veramente mi manca, oltre ai dindini, che vabè si trovano, è un programma... quello che ho fatto fino ad ora sono sciocchezze.. però con una certa continuità.. salvo qualche giorno ma diavolo sono giovane asd

mi affascina l'idea di vedere cosa c'è sotto a tutta sta "gomma piuma" me lo sono messo in testa e voglio vedere.... poi lo farei anche per un fattore salute... peso troppo sono scomodo a me stesso.. nn so se rendo l'idea... sono stufo biggrin

andare in palestra sarebbe la cosa + semplice e forse anche la più intelligente.. ma non so come dirtelo... io li nn ci metto piede! asd

e cmq la pulce in testa me l'ha messa qualche anno fa il mio ex dietologo.... eh si ero andato anche dal dietologo per una dieta preventiva... tantando di nn raggiungere l'obesità che si faceva sempre, giorno dopo giorno sempre più vicina asd... lui mi disse che la mia costituzione per quello che facevo (assolutamente nulla ma nulla nulla) era straordinaria... buona percentuale di muscoli senza fare nulla, grasso vabè c'è anche lui e ossa.. vorrei ben vedere se ne fossi sprovvisto.... asd

insomma mi disse di fare palestra, pesi per scolpire in po questo ammasso di materia informe.... e ora c'ho anche la mia dottoressa che continua a ripetere sta frase... mah.. dico io... nn è che magari c'han ragione e poi magari ci prendo gusto? asd... allora ho cominciato un po alla cazzo per almeno mettere in moto sto baraccone in cui vivo.. anche se alla cazzo posso dire di sentirmi meglio di prima..., braccia + toniche, gambe + solide e forti ecc... ed è per questo che voglio continuare con qualcosa di + specifico... + regolare.. e + adatto... poi ho visto ciò che scrivevi e non potevo farmi sfuggire l'occasione biggrin

poi magari vien voglia a quel cadavere parlante che noi chiamiamo Barone di fare anche lui qualcosa per quella... "cosa" che si porta dietro ogni giorno e che spaventa anche i bambini asd nevero barone? asd... posso usare il tuo femore come stuzzicadenti? asd

ciao
Easlay!

Torna in cima
KeglevichII

(24) Ammiraglio di divisione

Smargiassi

KeglevichII is offline 

Interessi: Tutto e niente
Impiego: Studio & Lavoro

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 9:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:

MA io sono peloso come un orso... basito pero' Barone stiamo infognando questa bella discussione e questo non va bene nono2

Pero' ragazzi il nuovo film mentale con il massone ed il ragazzo milanese ricco di famiglia è un mio chiodo fisso sogghigno

Why So Serious?

Torna in cima
RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 9:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
poi magari vien voglia a quel cadavere parlante che noi chiamiamo Barone di fare anche lui qualcosa per quella... "cosa" che si porta dietro ogni giorno e che spaventa anche i bambini asd nevero barone?

rotfl rotfl rotfl
Si ma non me la mettere giù così che se la leggo la prima cosa che mi viene in mente è la storia di Motumbo!!! lol

E cmq. io non sono adatto a fare sacrifici... o almeno che non siano sacrifici fisici o culinari! asd
Poi sono una delle persone più incostanti di questo mondo, non sarei adatto a fare palestra o pesi (a parte per la mia costutuzione e per il mio peso che è quasi imbarazzante [le ragazze mi invidiano quando dico di essere alto 1.75 e di pesare 56kg.... basito]) ma soprattutto perchè sono troppo abituato a fare quel che mi gira sul momento!!

Quando facevo il montatore alzare pesi poteva anche "piacermi", ma bisogna considerare che all'epoca disponevo di una certa forza.... mediamente sollevavo mobili da 1 a 3 ore al giorno ed era pure parecchio faticoso portarli su per le scale quindi tutto sommato ero abbastanza allenato e sollevare qualche chilo alla sera non mi dava particolarmente noia o fatica... il guaio è che quando ho smesso nel giro di 3 mesi i miei muscoli si sono afflosciati! E non ho perso solo i muscoli ma anche la forza stessa!!
Giuro... ho lasciato il lavoro di montatore a maggio, ho lavorato qualche mese in ufficio (senza fare sforzi fisici quindi) e quando ho cominciato la scuola a settembre io già non avevo già più i muscoli e nemmeno la forza!!
Ed ora, dopo anni che ho smesso di fare il montatore, posso tranquillamente dire di NON avere muscoli (no, sul serio... se faccio la classica mossa per far alzare i muscoli non succede nulla, il braccio rimane invariato... addirittura mi sta venendo il sospetto che il muscolo del braccio sinistro sia completamente scomparso e che siano rimasti solo i nervi! lol)

Ma in realtà quello che mi frena non è nemmeno tanto il fatto di dover fare sacrifici o il dover essere costanti... ma il dover essere ESTREMAMENTE costanti e soprattutto avere una certa passione!
Nel senso... io posso essere costante per quanto? Una settimana? Un mese? Un anno? Si, forse un anno... ma se vuoi avere un fisico decente non ti basta far pesi per un anno.... se fosse una roba alla "spara e dimentica" mi ci metterei pure d'impegno... ma se io, per esempio, sollevo pesi per 5 anni e poi mi stufo e smetto per un pò, nel giro di 6 mesi i muscoli spariscono e ho praticamente mandato all'aria il lavoro di 5 anni!!

Se la questione fosse quella di far pesi per 5 anni e poi essere apposto per almeno altri 5 senza fare un cazzo lo farei... ma i muscoli vengono su molto lentamente e calano ad una velocità impressionante...
So già che non riuscirò a fare pesi tutti i giorni fino ai 50 anni quindi a sto punto evito del tutto e lascio perdere.... è anche inutile incominciare perchè poi so già che dopo un paio di anni sarò stufo e smetterò di farlo perdendo tutti i muscoli accumulati nel giro di 2 mesi!!
Se non hai la passione per farlo tanto vale nemmeno incominciare no?
Poi ovvio che se sei appassionato ed è una cosa che ti piace fare allora è probabile che riuscirai ad arrivare tranquillamente fino ai 50 anni e riuscire ancora a far pesi come un giovanotto!!

Poi, ripeto, sono di costituzione troppo magra per riuscire ad ottenere risultati decenti... io probabilmente non riuscirei a gonfiarmi nemmeno prendendo steroidi e comunque non riuscirò mai a diventare davvero grosso.... è un pò come cercare di coltivare grano in pieno deserto... puoi provarci e dopo immensi sforzi e irrigando la zona forse riuscirai ad ottenere un piccolo raccolto che, appena smetti di irrigarlo, appasisce nel giro di pochissimo tempo e per ottenere nuovamente lo stesso risultato ti tocca cominciare da ZERO!!

Saluti
RedBaronRB

-Anonimo
Torna in cima
TheGreatKazoo

Smargiassi

TheGreatKazoo is offline 

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 11:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

RedBaronRB ha scritto:
Citazione:
poi magari vien voglia a quel cadavere parlante che noi chiamiamo Barone di fare anche lui qualcosa per quella... "cosa" che si porta dietro ogni giorno e che spaventa anche i bambini asd nevero barone?

rotfl rotfl rotfl
Si ma non me la mettere giù così che se la leggo la prima cosa che mi viene in mente è la storia di Motumbo!!! lol

E cmq. io non sono adatto a fare sacrifici... o almeno che non siano sacrifici fisici o culinari! asd
Poi sono una delle persone più incostanti di questo mondo, non sarei adatto a fare palestra o pesi (a parte per la mia costutuzione e per il mio peso che è quasi imbarazzante [le ragazze mi invidiano quando dico di essere alto 1.75 e di pesare 56kg.... basito]) ma soprattutto perchè sono troppo abituato a fare quel che mi gira sul momento!!

Quando facevo il montatore alzare pesi poteva anche "piacermi", ma bisogna considerare che all'epoca disponevo di una certa forza.... mediamente sollevavo mobili da 1 a 3 ore al giorno ed era pure parecchio faticoso portarli su per le scale quindi tutto sommato ero abbastanza allenato e sollevare qualche chilo alla sera non mi dava particolarmente noia o fatica... il guaio è che quando ho smesso nel giro di 3 mesi i miei muscoli si sono afflosciati! E non ho perso solo i muscoli ma anche la forza stessa!!
Giuro... ho lasciato il lavoro di montatore a maggio, ho lavorato qualche mese in ufficio (senza fare sforzi fisici quindi) e quando ho cominciato la scuola a settembre io già non avevo già più i muscoli e nemmeno la forza!!
Ed ora, dopo anni che ho smesso di fare il montatore, posso tranquillamente dire di NON avere muscoli (no, sul serio... se faccio la classica mossa per far alzare i muscoli non succede nulla, il braccio rimane invariato... addirittura mi sta venendo il sospetto che il muscolo del braccio sinistro sia completamente scomparso e che siano rimasti solo i nervi! lol)

Ma in realtà quello che mi frena non è nemmeno tanto il fatto di dover fare sacrifici o il dover essere costanti... ma il dover essere ESTREMAMENTE costanti e soprattutto avere una certa passione!
Nel senso... io posso essere costante per quanto? Una settimana? Un mese? Un anno? Si, forse un anno... ma se vuoi avere un fisico decente non ti basta far pesi per un anno.... se fosse una roba alla "spara e dimentica" mi ci metterei pure d'impegno... ma se io, per esempio, sollevo pesi per 5 anni e poi mi stufo e smetto per un pò, nel giro di 6 mesi i muscoli spariscono e ho praticamente mandato all'aria il lavoro di 5 anni!!

Se la questione fosse quella di far pesi per 5 anni e poi essere apposto per almeno altri 5 senza fare un cazzo lo farei... ma i muscoli vengono su molto lentamente e calano ad una velocità impressionante...
So già che non riuscirò a fare pesi tutti i giorni fino ai 50 anni quindi a sto punto evito del tutto e lascio perdere.... è anche inutile incominciare perchè poi so già che dopo un paio di anni sarò stufo e smetterò di farlo perdendo tutti i muscoli accumulati nel giro di 2 mesi!!
Se non hai la passione per farlo tanto vale nemmeno incominciare no?
Poi ovvio che se sei appassionato ed è una cosa che ti piace fare allora è probabile che riuscirai ad arrivare tranquillamente fino ai 50 anni e riuscire ancora a far pesi come un giovanotto!!

Poi, ripeto, sono di costituzione troppo magra per riuscire ad ottenere risultati decenti... io probabilmente non riuscirei a gonfiarmi nemmeno prendendo steroidi e comunque non riuscirò mai a diventare davvero grosso.... è un pò come cercare di coltivare grano in pieno deserto... puoi provarci e dopo immensi sforzi e irrigando la zona forse riuscirai ad ottenere un piccolo raccolto che, appena smetti di irrigarlo, appasisce nel giro di pochissimo tempo e per ottenere nuovamente lo stesso risultato ti tocca cominciare da ZERO!!

Saluti
RedBaronRB

ok posso capire che non diventerai mai una mongolfiera ma io sono sicuro al 100% che un aumento della massa lo puoi avere... ovvio scordati tutta quella roba che si porta a spasso il massone, però un fisico + tonico e scolpito lo otterresti.. e forse anche qualche donna asd

cmq tu hai forza anche se nn hai volume asd... domani ti sfido a braccio di ferro asd

Easlay!

Torna in cima
RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 12:35 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ma si, un pò di muscoli naturalmente riuscirei a tirarli su, dopotutto ero "muscoloso" quando montavo mobili (ero anche abbastanza buffo perchè principalmente avevo le braccia muscolose... quindi non avevo ne pettorali ne addominali... solo bicipiti... parevo braccio di ferro!! asd) però il punto è che appena smetto di fare esercizi se ne vanno nel giro di due mesi allora non ne vale la pena!!
Se ci pensi ero riuscito a diventare muscoloso in 2 anni e mezzo di lavoro e nel giro di 4 mesi nemmeno era già sparito tutto!! Poi vabbè, non ho fatto nulla ne per mantenerli ne per rafforzarli ne per altro.... però....

Di forza ormai non ne ho più nemmeno di quella! Dopo due anni che non sollevo alcun peso che non sia il mio magro culo sarebbe innaturale averne ancora...

Saluti
RedBaronRB

-Anonimo
Torna in cima
TheGreatKazoo

Smargiassi

TheGreatKazoo is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 12:55 am    Oggetto:  
Descrizione:

sinceramente io nn ricordo tutti sti muscoli.... look

mah... boh... sogghigno

Easlay!

Torna in cima
RedBaronRB

Lo Zooerasta

Smargiassi

RedBaronRB is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 1:08 am    Oggetto:  
Descrizione:

asd beh, mica mi avevi visto a petto nudo! asd

Lo so che avresti voluto... fvocetto..... basito (lol)

Saluti
RedBaronRB

-Anonimo
Torna in cima
Rinascimento

Smargiassi

Rinascimento is offline 

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 5:38 am    Oggetto:  
Descrizione:

Alimentazione
La dieta, scimmie, è talmente importante che da sola rappresenta circa il 70% dello sbattimento totale! Tirare sù i quintali non serve a nulla, se poi mangiate alla razzo la prima roba che vi capita a tiro! Quindi, se ben volete cominciare, è bene che vi ficchiate in testa qualche concetto fondamentale:

- Si mangia per nutrirsi, non perchè piace o non si sa che altro fare.
- NIENTE bibite, soprattutto gasate. Solo succhi di frutta, possibilmente uno a pasto (e un pò di the o simili in estate, che gli zuccheri si pigliano pure in quel modo).
- Niente roba fritta!
- Via il pane e sotto coi crackers (un pacchetto a pasto)
- Si mangia 6 volte al giorno, come e quando poi lo vedremo
- Quando si esce in compagnia, l'obbiettivo principale è limitare i danni, non svaccare con porcherie ed alcool!
- Si mangiano tanti carboidrati e tante proteine in fase massa, non tutto l'anno! lick
- NESSUN tipo di salsa, salsina o salsetta... sono "LAMORTE"! hmm
- Via i liquori!
- ASSOLUTAMENTE niente fumo!!! (oddio, ho visto dei culturisti fumare, ma... ok, il fumo è per imbecilli, voi non credo siate imbecilli, quindi via pure lui)

Ora, dal momento che non sono una nutrizionista NON posso dirvi cosa mangiare e cosa no! hmm Mi limiterò, pertanto, a dirvi quel che mangia l'infelice e sarete poi voi a regolarvi di conseguenza! smile

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La Taverna del Mozzo Sventrato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 2 di 9

Vai a: